News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [8]

Aperto da Rot!, 16 Luglio, 2017, 19:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

visto finalmente IT

bellino, si si
non davvero "scary".. forse in una o due scene.
il clown secondo me è stato riprodotto in modo grandioso.
molto bravi anche i ragazzini.

si aspetta il seguito  :sisi:

Mystic

The Strangers: Prey at Night



Sarò sincero, questo genere di film non riesco a guardarli. Non lo so.. mi fanno sentire male. Tanto so già che alla fine moriranno tutti i "buoni".

Mystic

#32
sta tornando!!!  :gogogo: :gogogo:

Hellraiser




secondo me sarà na cagata pazzesca

chicco71

Citazione di: Mystic il 10 Gennaio, 2018, 19:20:34
sta tornando!!!  :gogogo: :gogogo:

Hellraiser




secondo me sarà na cagata pazzesca
sottoscrivo

Rot!

Forse mi sbaglio, ma e' un periodo un po' calmo... intanto metto questo in lista, ci voglio sperare



Saluti

Mystic

questo mi sembra interessante


questo invece è il solito teenie movie. ma imho sarà divertente


non potevano mancare gli zombie


Rot!

Condivido tutto, Quiet place gia' attenzionato, poco interesse per truth or dare e gli zombie hanno bisogno di un po' di riposo, troppo sfruttati di recente.

Saluti

Rot!

Pare che unsane sia una vera cacatona  :bua:
Vabbe' mi rifaccio postando il trailer di Hereditary, che ha immediatamente scalato la lista dei film horror che aspetto. E tendezialmente aspetto solo film horror.  :gogogo:



Saluti

Mystic

il trailer di Hereditary mi ha messo un ansia incredibile. promette davvero bene.

spero di poter vedere presto A Quiet Place che pare essere tanta roba


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Rot!

Ieri ho visto A quiet place.
Accettate (con un po' di fatica) le premesse (sia quelle narrative, sia quelle che riguardano alcune scelte dei protagonisti) il film ha dei bei momenti di tensione ed e' soprattutto apprezzabile per la scelta coraggiosa di rinunciare quasi completamente ai dialoghi e basarsi sulla narrazione visiva.
Manca il colpo basso dei veri capolavori horror... alla fine si tratta sempre di un film mainstream e forse non era lecito aspettarsi di piu'.
Insomma: non e' amore incondizionato a prima vista, ma comunque  e' una pellicola consigliata aglia manti del genere  :-)

Saluti

Giulo75


Rot!

Oggi tutti parlano di questo.



Il trailer e' davvero molto molto (molto) bello, direi persino eccezionale.
Ma c'era davvero bisogno di fare un remake pure di questo  :look:

Saluti


Mystic

Michele sta tornando! Aleee ohoooo Aleeee ohooo

https://www.youtube.com/watch?v=aMCLVSlk1Tk&feature=share


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Rot!

Grande Mastice, che segnalazione ! Halloween... speriamo, io alla fine spero sempre e' gratis - spero che con Carpenter allle spalle riescano a tirare fuori qualcosa di bello e venga abbandonata la via mistica-psicologica dei remake di Rob Zombie.
In ogni caso, ancora oggi, quando parte il tema musicale di halloween ho un brividino  :o

Saluti

PS: di recente ho viso Unsane ed e' veramente mediocre e senza motivi di interesse. bah


Mystic

Citazione di: Rot! il 11 Giugno, 2018, 13:27:33
PS: di recente ho viso Unsane ed e' veramente mediocre e senza motivi di interesse. bah
ma anche tu te li vai a cercare sti film [emoji13]

già dal trailer sembrava na zozzeria di serie c


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro