News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tunic

Aperto da Blasor, 17 Marzo, 2022, 00:32:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2022, 12:22:20Fammi sapere se più avanti t'acchiappa, perché io lo provai e mi ritrovo nel "non mi sta prendendo moltissimo".

E lì sono rimasto :hihi:

Allora: sono andato un po' più avanti e devo dire che la risposta è sì più avanti il gioco ti prende però c'è un grosso MA...

Serve abnegazione.
La mappa è un troiaio, i checkpoint non sono piazzati benissimo e il senso di non capire dove devi andare è veramente frustrante.
Io ero a tanto così dal disinstallarlo, poi ho visto una guida e ho capito che mi stavo incaponendo nella direzione sbagliata, ho visto una scala che assolutamente non avevo notato giocando (la visuale di questo gioco è tanto bella quanto gestita male in certi punti) e mi si è aperto un mondo.
Nuove aree, nuovi nemici, tanti nuovi potenziamenti e meccaniche...
tutto molto bello ma davvero richiede un certo impegno mentale, soprattutto nell'orientarsi perchè come dicevo la mappa (intendo proprio il level design) è tutt'altro che di facile leggibilità, apprezzatissime le scorciatoie ma non è un gioco che puoi "mettere in pausa" e giocare altro per riprenderlo tra un paio di mesi perchè se ti scordi le strade è finita...

Bluforce

E allora per adesso non fa per me.

Ci riproverò più avanti.

Ti ringrazio.

Blasor



Retail per Switch e Ps4 in uscita a fine luglio.

CitazioneL'edizione fisica Include una copia a grandezza naturale del manuale di istruzioni (13cm x 10cm), una mini-guida e un mini-poster!


Ce lo voglio vedere un ragazzino di sette anni giocarci :asd:

Order of Dagon

Molto carino. Lo giocai su game pass qualche tempo fa, ma non lo portai a termine per motivi che non ricordo attualmente. Nel caso volessi recuperarlo, vado di retail.