News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] No Man's Sky

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Filmato introduttivo dell'aggiornamento Path Finder.

Turrican3



Corposo aggiornamento testé rilasciato (v1.3)

Turrican3

https://twitter.com/NoMansSky/status/979294685876322304

Grosso aggiornamento in arrivo in estate (No Man's Sky NEXT)

Contestualmente il gioco arriva anche su XB1.

Bluforce

Due paroline su quel che sarà potevano pure rilasciarle :D

Bluforce

505 Games ha pubblicato un video con le principali 11 novità rispetto all'uscita:

Bluforce

Il trailer dell'aggiornamento NEXT:


Bluforce

Devo dire che questo gioco mi interessa.

Su ResetEra c'è un thread fotografico bellissimo!

Parsifal

Ho letto di gente soddisfatta dell'ultimo aggiornamento e quindi del multi.

Turrican3

Da quando ho letto su altri lidi che Elite Dangerous è *molto* "sbilanciato" sull'aspetto simulativo :bua: il mio interesse è dirottato su questo.

Però mi devo informare come si deve, specie appunto dopo il rilascio di questo corposo aggiornamento. :sisi:

Bluforce

Quello che non ho capito io, anche adesso con l'update, è: che si fa in 'sto gioco?

Una volta che si arriva in un pianeta, qual è il punto?

Capito questo, lo prendo :sisi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2018, 08:58:43
Da quando ho letto su altri lidi che Elite Dangerous è *molto* "sbilanciato" sull'aspetto simulativo :bua: il mio interesse è dirottato su questo.

Però mi devo informare come si deve, specie appunto dopo il rilascio di questo corposo aggiornamento. :sisi:

Ahh ecco perchè alla fine non l'hai mai preso  :asd:

Io cmq No Man's Sky l'avevo giocato un pò e quello che mi annoiava era proprio la parte esplorativa sul pianeta "a piedi" (sebbene per natura dovrebbe piacermi) :look:
Su ED, che non gioco da un pò, per esempio preferisco sempre le missioni di volo (adoro il cosmo e il sistema di volo è fatto benissimo) piuttosto che quelle sui pianeti dove ti trovi a bordo di un mezzo apposito chiamato Scarab. Tuttavia spero possa evolversi con qualche altra espansione e che arricchisca il contesto dei pianeti con atmosfera e altra roba anche permettendo di scendere dai veicoli..
Star Citizen ha preso fin dall'inizio un'altra strada ma per questo sappiamo bene che al momento siam sempre su vers. beta, a pagamento, e non si sa quando il gioco avrà una vers. definitiva (definitiva per modo di dire perchè son sempre giochi in continua evoluzione).

A me piacciono i simulatori di volo spaziali (soprattutto questi) e non, in giro ce ne son diversi (non spaziali) ma son troppo simulativi, quello che vado cercando è una via di mezzo tra simulazione e arcade. Di sta roba c'è davvero ben poco.
Giocare con la combo joystick + throttle è davvero una bella esperienza (un pò come giocare i giochi di guida con volante e pedali).

Cmq giocare in multi aumenta sicuramente l'esperienza di gioco.

Turrican3

#71
Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2018, 09:35:17Quello che non ho capito io, anche adesso con l'update, è: che si fa in 'sto gioco?

Una volta che si arriva in un pianeta, qual è il punto?

Più o meno uguale. :bua:

Citazione di: Parsifal il 31 Luglio, 2018, 10:35:51Ahh ecco perchè alla fine non l'hai mai preso  :asd:

Eh sì. :hihi:
Ma il problema è tutto mio, era irrealistico aspettarsi qualcosa di diverso con l'eredità che si porta dietro quel nome.


Buds95

Finalmente ripreso in mano. Del "vecchio" No Man's Sky so piuttosto poco, avendo collezionato solamente 3 ore, causa altri giochi.
Dall'introduzione di NEXT ho fatto circa altre 3 ore, delle quali 2 in solitaria e 2 con un amico. Al momento molto guidato, apprezzo in quanto appena spawnato non capivo letteralmente cosa fare. Credo che lo giocherò nei tempi morti per molto tempo, per puro piacere della scoperta.

Turrican3

Che mi dici del ritmo?

In questo genere per me (alla fin fine è assimilabile a un gioco "open" no?) è fondamentale l'aspetto tempi morti.

Joe

Io ho un pregiudizio verso i videogiochi "procedurali", sicuramente mi sbaglierò, ma non ho mai sofferto l'idea di un mondo generato casualmente senza una chiara impronta di design.