Nintendo annuncia nuovo hardware - nome in codice NX

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Ottobre, 2016, 14:39:10Quando usavo la TV con l'antenna a 480i, premendo l'apposito pulsante leggevo 480i.

Sono ragionevolmente (99.9%) certo che quello che ti restituisce la pressione del pulsante sia una semplice informazione sul segnale in ingresso.

Il pannello del glorioso plasma è 1024*768 pixel, e qualsiasi cosa mandi a schermo intero li impegna tutti quanti, su questo credo non ci piova. :D

Bluforce

#676
Citazione di: SilentBobZ il 11 Ottobre, 2016, 14:38:31
Beh si fa il gioco delle quattro carte (1 x 4).
Lo scaler lavora in automatico. La tecnica Sony a scacchiera va implementata dagli sviluppatori. E ci sono tool di sviluppo appositi per fare questo.
Citazione
Io in effetti faccio il contrario dando priorità ai frame.
Fai bene. Basta che tieni la scansione progressiva, fondamentale nei videogiochi.
Citazione
Nel mio monitor 2K , anche se il gioco lo permetterebbe come fluidità setto a 1080P su un monitor appunto che nativamente è 2K (vedi Track schizzo Mania).

Dovrebbe upscalare giusto  :look: ?
Upscala il monitor. Però francamente se gioco io sopra il 1080p con la 1060, credo che tu la tua 1070 non hai davvero nessun problema con la maggior parte dei giochi a reggere 2K pieni a 60 fotogrammi. Se poi mi dici che giochi a 144 hertz è un altro discorso :)

Turrican3

#677
[RUMOUR]

http://seekingalpha.com/news/3213925-expecting-nx-console-disappointment-macquarie-cuts-nintendo-neutral
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1293904

Ennesima voce di corridoio, pare che gli analisti di Macquarie affermino in un loro rapporto che NX verrà presentato la prossima settimana.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2016, 14:43:56
Sono ragionevolmente (99.9%) certo che quello che ti restituisce la pressione del pulsante sia una semplice informazione sul segnale in ingresso.

Il pannello del glorioso plasma è 1024*768 pixel, e qualsiasi cosa mandi a schermo intero li impegna tutti quanti, su questo credo non ci piova. :D

Ma una cosa è "scalare" interpolando quello che manca, un'altra spalmare un pixel su un'area  più ampia  :look:

Turrican3



Turrican3

#681
CitazioneBe among the first to discover #NX. Watch the Preview Trailer at 7am PT/10am ET!

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/788900063833493504

Oggi pomeriggio alle ore 16 italiane trailer di anteprima per NX.

Bluforce


Turrican3

Visto l'orario (dovrei anche fare colazione e andare al lavoro :D) non ho potuto ancora approfondire granché le già 50+ pagine di reazione su GAF.

Tuttavia pare che il tweet di Nintendo originale giapponese parli di un filmato della durata di 3 minuti.

SilentBobZ


Ifride


Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 20 Ottobre, 2016, 07:54:50
Un Mario molto P O R N O.
Comunque la grafica non mi piace proprio.

NIntendo NX failerà.

:bua:

SilentBobZ

Magari la chiamano Nintendo Fail = Nintendo NF  :gogogo: (tutti riti scaramantici)

Joe