News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ace Attorney 6: Spirit of Justice

Aperto da stobbArt, 11 Maggio, 2016, 19:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Non mi pare di aver ancora aperto il thread, e immagino non lo aprirebbe mai nessun altro, quindi lo faccio ora :D

Il nuovo capitolo principale della saga arriverà a settembre in occidente, DD only, al prezzo di 30€.



:gogogo:

ps. Speriamo che successivamente portino anche lo spinoff ambientato a fine '800, The Great Ace Attorney, non ho voglia di dover aspettare anni per una traduzione amatoriale come per Investigations 2 :(

Turrican3

Eheh Stobb sempre in prima linea con AA. :D

Io credo di aver giochicchiato solo il primo (e mi è sfuggito ahimè il crossover con Layton, ma era in offerta e andò a ruba, non l'ho più trovato), conoscendo Capcom immagino che la formula bene o male sia sempre la stessa no?

stobbArt

Sì, anche se il quinto è un po' più lineare dei precedenti. Gli unici diversi sono i 2 investigations, la serie regolare è sempre meravigliosamente sulla stessa lunghezza d'onda :D

Turrican3


stobbArt

A chi può interessare è uscito giovedì, non vedo l'ora di giocarlo, ma prima devo almeno finire danganronpa 2 :asd:

Turrican3

Ma la formula sostanzialmente è sempre la medesima?

Credo di averne giocato solo uno, su DS se la memoria non m'inganna, e non mi rapì particolarmente. :look: :sweat:

stobbArt


Turrican3