News:

in collaborazione con:

Menu principale

Chocolate war 2 - Il fondente colpisce ancora

Aperto da Rot!, 7 Aprile, 2010, 13:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

ti promettiamo che non lo diremo a nessuno  :hihi:
parola di boy-scout  :P

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2010, 12:44:03
Impossibile, verrei preso in giro per due o tre secoli. :hihi: :bua:

Naaa, fidati di noi. :teeth:
In ogni caso se le truppe dell'Impero del Cioccolato al Latte si nutrono cosi', Sith o mica Sith, la Repubblica del Fondente avra' vittoria facile.  :sisi:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  8 Aprile, 2010, 12:46:22Naaa, fidati di noi. :teeth:

Fidarmi di uno che utilizza una emoticon del genere e che perdipiù predilige il fondente?!

Giammai! :nonzi:

Citazione di: Il_Supremo il  8 Aprile, 2010, 12:46:05ti promettiamo che non lo diremo a nessuno

Non ne dubito. :ehsi:

Il_Supremo

propongo di cambiare il titolo in
"mangiare sano?giammai!"
:ciao:

Rot!

oh mamma hai separato pure questo???
E ci hai pure messo il mio nick in testa  :mad:

Capisco: metti che un internauta capitasse da queste parti e leggesse i nostri scambi di auguri che degenerano in questo modo, che idea potrebbe mai farsi di un forum simile.
Ti consiglierei di cancellare direttamente tutto perche' il tipo di frequentatore di forum che vai cercando rifugge forum a base di utenza al latte:sisi:

Saluti

Turrican3

Beh ma perchè parli di utenza al latte?
Magari c'è una maggioranza, silenziosa, 100% fondente... :look:

PS: ahahahah :D

Kiwi



Solid Snake


Kiwi


Rot!

Grande Kiwi !  :inlove:

Sai cosa, se sei d'accordo quasi quasi preferirei accaparrarmi il lato oscuro della forza... non solo perchè la cioccolata fondente vi è più vicina cromaticamente, ma soprattutto perchè ad essere onesto io come santone new age jedi mi ci vedo pochissimo.
Molto meglio il lato oscuro, con ombre e passioni. E poi se mi capita per le mani una principessa voglio essere libero di passarci insieme qualche momento piccante - sono altresì convinto fra le altre cose che la cioccolata fondente come afrodisiaco sia infinitamente superiore a quella al latte  :sisi:
Voi intanto divertitevi all'asilo jedi con le vostre uova kinder più latte e meno cacao.

Saluti