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Turrican3

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[MULTI] Level-5 |OT|

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2008, 12:26:01

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Blasor

Pesci d'aprile per Megaton Musashi creati con l'IA!


Trailer live-action:




Aggiunta al roster di Super Robot Wars :asd:


Blasor

Citazione di: Blasor il 29 Novembre, 2023, 15:19:56Ah, prossimamente un altro per la cronaca:

Blocco nascosto
[close]

https://www.gematsu.com/2023/11/level-5-vision-2024-to-the-worlds-children-set-for-april-2024


Che è rinviato ad un generico "estate".

https://twitter.com/LEVEL5_times/status/1780788949373604160

Non saprei dire se buono o cattivo segno dato quello hanno e non hanno ancora mostrato.

Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 21 Marzo, 2024, 15:09:23

Beta test mondiale per il 28 marzo. Il gameplay sempre ansia mi mette.

Notare l'rpg contentino hanno avuto il tempo di ficcare all'interno.

Solo per dire ci ho fatto un giro (Switch) e chiunque interessato abbia dubbi riguardo le partite in particolare (anche perché altro all'infuori di quelle non mi sembra ci sia), dovrebbe provarlo.
Di base è un misto tra i capitoli main e gli Strikers, con molte più cose da fare e organizzare per/in partita. Continuo a pensare ci voleva il ritmo degli Strikers piuttosto che quello dei main, quantomeno l'impianto tattico giustifica un minimo.
Continuo anche a non capire per quale motivo ci abbiano messo tutto questo tempo e che male ho fatto per sorbettarmi l'rpg contentino probabilmente già spoilerato dall'ultimo anime.
Quantomeno gira bene e graficamente un piacevole vedere rispetto al passato.

Turrican3

Io ho l'impressione sia fuori tempo massimo. :sweat:

Sbaglio o ha ancora un seguito degno di nota? :hmm:

Blasor

In Europa sì, anche perché è l'unico mercato occidentale si sono filati dagli esordi, USA quasi completamente tagliati fuori.
In Italia per dire hanno portato di tutto, dai giochi agli anime, passando per qualche manga pure. Come per Yo-kai Watch ha funzionato finché Nintendo lo pubblicava fuori dal Giappone, quando ha smesso è andato tutto perso come Yo-kai 4 e spin-offs, per Inazuma in particolare l'ultimo capitolo del Go su 3DS (che almeno in Italia è arrivato via anime).

Questo Victory Road si chiamava Ares e doveva uscire insieme all'anime come al solito, in un'operazione di rilancio stile Yo-kai 4 con Shadowside anime. Solo che era già il periodo Level-5 impantanata, Yo-kai mezzo floppò persino in Giappone e quell'Inazuma non sapevano più come indirizzarlo (nei primi trailer il ritmo era più veloce tipo Strikers e meno tattico), per cui uscì solo Ares l'anime e pure questo arrivò in Italia perché Rai ormai portava tutto, da noi andava forte.

In pratica è diventato un main ludicamente posticcio, con sei anni di ritardo. Va detto si presenta meglio di quanto si temesse, ma la parte fuori partita fin'ora s'è vista poco ed è quella preoccupa.
Non sono neanche più i tempi in cui potevi giustificare lo sforzo anche coi soli numeri del mercato europeo, come facevano loro su DS/3DS (vedi anche Layton). A meno di un altro boom su cui credo ben poco.

Turrican3

Grassie dell'approfondimento. :D

Comunque l'ho scritta malissimo, avrei dovuto scrivere qualcosa tipo "percezione sbagliata" anzichè "sbaglio", semplicemente perchè ne so poco e nulla invece a leggerla così è ambigua e può sembrare il contrario. :sweat:  :bua: