News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Robocop Rogue City

Aperto da Rh_negativo, 7 Luglio, 2022, 19:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Piccolo reminder il Connect con nuove info inizia poco prima delle 19:00.


Turrican3

Mi garberebbe non poco se venisse fuori un bel giuoco. :sisi:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2023, 15:12:28Mi garberebbe non poco se venisse fuori un bel giuoco. :sisi:

Ci speriamo tutti ma ci credono in pochi

Turrican3


Rh_negativo


Blasor

Spostato a settembre.



A me pare Condemned più caciarone e senza fanta-horror.

Bluforce


stobbArt

se prima di ogni colpo occorre prendere la mira come appare nel video mi sa che si rischia la monotonia :sweat:

Turrican3

Video davvero poco convincente per i miei gusti su quella che dovrebbe essere la meccanica più importante del giuoco.

Non so. :sweat:

Rh_negativo


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2023, 00:05:30Video davvero poco convincente per i miei gusti su quella che dovrebbe essere la meccanica più importante del giuoco.

Non so. :sweat:

Mi sa che devo autoquotarmi di nuovo.

Boh, mal che vada si prova con l'acquisto Steam. Robocop è sempre Robocop per un vecchietto come me. :D

Hauru Uzala

Da piccolo preferivo Robocop, più cupo e figo rispetto a Terminator, con quella faccia da schiaffi di Schwarzenegger. :hihi:

Il gioco non sembra granchè, ma è da provare.

Bluforce

Almeno non c'ha la vita auto-rigenerante.

Rh_negativo

Citazione di: Hauru Uzala il  5 Giugno, 2023, 17:08:16Da piccolo preferivo Robocop, più cupo e figo rispetto a Terminator...


Eh tu l'hai probabilmente scoperto dopo il 2 o dopo che diventasse una saga pupazzosa...
Il primo Terminator era cupissimo e quasi drammatico :sisi:

Hauru Uzala

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2023, 19:06:40Eh tu l'hai probabilmente scoperto dopo il 2 o dopo che diventasse una saga pupazzosa...
Il primo Terminator era cupissimo e quasi drammatico :sisi:
L'ho scoperto con il secondo, il primo l'ho recuperato molto tardi.

Concordo con la cupezza del primo, ma nonostante la mano di Cameron, Schwarzenegger fa perdere ogni forma di drammaticità per quanto mi riguarda, non sono mai riuscito a prenderlo troppo sul serio. Non che RoboCop sia da meno, s'intende. :asd: