News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2020, 09:28:21
Per me si tratta di un problema fondamentalmente irrisolvibile: ci sono giochi in cui è importante l'analogico e altri in cui è preferibile la croce digitale. Sfortunatamente, in entrambi i casi il pollice va naturalmente a posizionarsi nel medesimo punto. :bua:

Ma in che senso irrisolvibile? A me pare piuttosoto semplice invece: ho gia' due coppie di joycon standard cui dovrei aggiungerne una terza con il d-pad, terza che userei solo per certi giochi. Non cerco una soluzione universale.
Per assurdo, se non avesse solo due pulsanti, farei un pensierino alla variante J-con Nes style.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 11 Settembre, 2020, 09:33:47
Ma in che senso irrisolvibile?

Ragionavo sulla (ipotetica, per non dire utopica) possibilità di avere un solo controllore che andasse bene per entrambe le finalità.

Insomma il mio solito filosofeggiare videoludico sul nulla. :bua: :sweat:

Bombainnescata


3cod3

https://www.everyeye.it/notizie/nintendo-direct-appuntamento-annunciato-arrivo-partner-showcase-468882.html

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct Mini Partner Showcase, durante il quale saranno presentate le novità che le software house slegate dalla Casa di Kyoto hanno in programma per Nintendo Switch. L'appuntamento in diretta streaming è fissato per la giornata di giovedì 17 settembre, alle ore 16:00 del fuso orario italiano.

Bombainnescata

Oggi mi pare di aver capito ci sia stato un incontro con gli investitori dal quale abbiamo il materiale in lingua inglese: https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2020/200916e.pdf

Ma soprattutto:

https://twitter.com/gibbogame/status/1306143896406171648

@Turrican3 la switch da 5-9-9 sta salendo nello quote :asd:

Bluforce

E' anche trapelata una sequenza video dei capoccia Nvidia che accolgono i capoccia Nintendo:


Bombainnescata

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, nel pdf, parlano anche di un film CG dedicato a Mario realizzato da Illumination (Cattivissimo Me, Minions) e Universal in uscita tra qualche anno  :|

Bluforce

Sarebbe pure ora un bel filmone con Mario.

Peraltro è uno dei pochi casi in cui si può dire senza possibilità di errore che fare peggio del precedente è IMPOSSIBILE.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 16 Settembre, 2020, 17:27:53
Sarebbe pure ora un bel filmone con Mario.

Peraltro è uno dei pochi casi in cui si può dire senza possibilità di errore che fare peggio del precedente è IMPOSSIBILE.

Ci credi se ti dico che da ragazzino, alle medie mi pare, in estate lessi il libro tratto dal film di Mario  :asd:

Bluforce

Vabbè, dai, era meglio del film sicuro!

Però pensavo, se Nintendo dovesse davvero fare una console più potente, senza però compromettere il brand Switch, si ritroverebbe nella stessa situazione di Series X e S.
Magari farla solo casalinga, così da non avere problemi di batteria e riscaldamento :hmm:

Don G

il fatto che sia stato annunciato in anticipo mi fa sperare in almeno un gioco bello :sisi:

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 16 Settembre, 2020, 17:24:58
Comunque, nel pdf, parlano anche di un film CG dedicato a Mario realizzato da Illumination (Cattivissimo Me, Minions) e Universal in uscita tra qualche anno  :|

Bomba non voglio traumatizzarti, ma si sa da qualche anno :look:

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 16 Settembre, 2020, 19:00:29
Bomba non voglio traumatizzarti, ma si sa da qualche anno :look:
Evidentemente in quel periodo ero disinnescato  :asd:  :lol:

Bluforce

Qui il Direct.


C'è Monster Hunter: Rise, Ori and the Blind Forest e altre cose.

Eksam

Il direct di Capcom mi ha messo un hype addosso sul Rise.