News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Lato software il primo anno è stato fenomenale. Se nel 2018 riusciranno a bissare, magari accompagnando con un leggero pricedrop, è facile prevedere cose buone.

Turrican3

Senza dubbio, abbiamo avuto qualità, quantità e varietà... e pure qualche sorpresa inaspettata, che non fa mai male.

Molto curioso di vedere come si muoveranno.

Bluforce

#1682
EDIT by Turry: confermato ahimè come fasullo --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10533.msg185806#msg185806

===================================

Sta girando un video, che viene prontamente rimosso, di una interfaccia rinnovata per Switch, con cartelle, temi, stanze online:


Se risulterà essere fake devo dire che qualcuno ci si è proprio messo d'impegno.

Ifride

#1683
Lo stavo per postare.
Sì, pare fatto troppo bene per non essere vero e sarebbe ottimo visto la presenza delle app e altre modalità interessanti.  :sisi:

Voglio il tema di zelda già installato su 3ds ma fuori contesto.

Bluforce

Io spero che l'aggiunta di quelle cose "non gaming" non vada ad influire sull'immediatezza spettacolare di Switch :sisi:
Perché, per esempio, avere YouTube su Switch a me non cambia la vita. Se c'è e funziona bene, ok, se influisce negativamente, nope!

Turrican3

Vi quoto entrambi in tutto.

Diciamo che se davvero c'è un Direct a giorni potrebbe essere l'occasione giusta per un'anteprima. Vedremo.

Ifride

Sisi d'accordissimo. Alla fine per me deve fare da console, il resto è accessorio e deve esserci se non "rovina" l'esperienza principale per la quale si utilizza.

Turrican3

https://www.resetera.com/threads/media-create-sales-week-52-2017-dec-25-dec-31.14650/

Ufficiale, Famitsu "certifica" il sorpasso di Switch in Giappone ai danni di WiiU in appena 10 mesi (3.4 milioni contro 3.3)

Joe

Citazione di: Turrican3 il  6 Gennaio, 2018, 14:51:05
https://www.resetera.com/threads/media-create-sales-week-52-2017-dec-25-dec-31.14650/

Ufficiale, Famitsu "certifica" il sorpasso di Switch in Giappone ai danni di WiiU in appena 10 mesi (3.4 milioni contro 3.3)

Pazzesco, da la misura di quanto sia stato un successone Switch e quanto sia stato un flop WiiU.  :|

Pila87

Io vorrei l'applicazione di netflix per guardarlo senza dover accendere il portatile, quando sono in cucina per esempio.

Non guarderei un film sullo switch ma una scemata mentre faccio da mangiare volentieri, il mio portatile è vecchio e lento e non ho tablet a parte ovviamente lo switch...

Turrican3

Penso farebbe comodo a tanti... oserei dire ben più di un browser per internet.

A mio avviso però (chiedo venia per la monotonia) tra le migliorie del sistema operativo di Switch nulla è più prioritario della copia di sicurezza dei propri salvataggi.

Bluforce

Io ancora oggi non ho capito come funziona il sistema di salvataggi :D

Turrican3


Bluforce

Siccome ho fatto un paio di sostituzioni di micro SD, ho sempre avuto il dubbio di perdere i save :bua:

Turrican3

#1694
Ora sono io che ho il dubbio. :lol:

Avevo inteso che venisse sempre salvato sulla memoria interna ma forse non è così per i titoli scaricati appunto sulla SD... hmm... :sweat:

Purtroppo ad oggi non mi sono ancora posto il problema perché ho un macello di spazio disponibile... ma se Nintendo non si dà una mossa prima o poi me lo dovrò porre.