News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E quindi in pratica per spostare Rocket League su SD e non perdere il save che dovrei fare? :sweat:

Pila87

Non credo che Switch ti cancelli il salvataggio se tu cancelli un gioco dalla memoria. Quindi, in teoria, dovresti poter cancellare il gioco, installare la SD su Switch e riscaricare RL su SD senza perdere il salvataggio.

Purtroppo non ho esperienza diretta e potrei non essere informato bene, io progetto di tenere Rocket League direttamente sulla memoria interna. Dovrebbe avere pure un piccolo vantaggio in termini di velocità nei caricamenti, poca roba però.

Bluforce

Ho capito. In effetti RL pesa pochino e potrei pure lasciarlo :sisi:

Bluforce


Bluforce

La SD è arrivata ed è come dicevate. Foto e video li ho spostati in un lampo. I giochi vanno cancellati e riscaricati (e l'ho fatto per le demo).
Peraltro la console si è aggiornata prima di potere usare la SD.

Piccola curiosità, ma voi usate il tema chiaro o il tema scuro? Io quello scuro :sisi:

Pila87

Io metto sempre i temi scuri quando i programmi me lo permettono :sisi: scuro anche qui.

Joe

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2017, 18:37:55
La SD è arrivata ed è come dicevate. Foto e video li ho spostati in un lampo. I giochi vanno cancellati e riscaricati (e l'ho fatto per le demo).
Peraltro la console si è aggiornata prima di potere usare la SD.

Piccola curiosità, ma voi usate il tema chiaro o il tema scuro? Io quello scuro :sisi:

Scuro.  :sisi:

Kiwi

Ho sempre lasciato quello chiaro e mai provato quello scuro :look:

Turrican3


Solid Snake

Io quello chiaro , me c'e ne uno scuro?? :look:

Turrican3

Certamente. :sisi:
Ma non mi chiedere dove sta l'opzione di preciso perchè manco me lo ricordo. :sweat:

Bluforce

Impostazioni di sistema, temi, bianco o nero :D
Giusto a seguire Utente, Mii, Amiibo.

Io l'ho trovato quando il mio primo Switch aveva il pixel luminoso, e sul tema scuro si vedeva meno, quindi usavo quello e mi ci sono abituato :D

Bluforce

Nintendo annuncia il raggiungimento dei 10 milioni di Switch venduti (non spediti, venduti proprio) in nove mesi:
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/940566931987423232

Turrican3

Son tante macchine, il "rischio" di superare il WiiU in meno di un anno è sempre più concreto. Ha spiazzato tanti, forse persino Nintendo stessa!

Vediamo a gennaio se davvero vien fuori il Direct di cui si vocifera, per capire l'andazzo dell'offerta nel 2018... penso sia lecito attendersi almeno un titolo grosso in primavera.

Ifride