News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Cmq devo dire che la DocStation mi "inquieta" ho paura di rovinare lo schermo  :sweat: :|

Joe

Citazione di: Solid Snake il 27 Ottobre, 2017, 15:50:36
Cmq devo dire che la DocStation mi "inquieta" ho paura di rovinare lo schermo  :sweat: :|

Anche a me...  :'(

Turrican3

Prendete una comune pellicola e trattate con cura la console in ogni inserimento/disinserimento e non avrete problemi.

Su 'ste cose sono un filo maniacale, quindi vi potete fidare. :bua:

Bluforce

Oppure importate la mini dock giapponese :D

Ifride

Ho postato la pellicola che uso qualche pagina fa. Ottima. Io l'avrei messa pure dietro ma non ho trovato nulla.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2017, 15:58:23
Prendete una comune pellicola e trattate con cura la console in ogni inserimento/disinserimento e non avrete problemi.

Su 'ste cose sono un filo maniacale, quindi vi potete fidare. :bua:
Si la comprerò al più presto , ma non so come spiegare quando vado a metterla nella Doc mi viene l'angoscia che quasi mi tremano le mani  :'(

Turrican3

Ma dai, addirittura l'angoscia... :o :lol:

Danziger

Se mi deve venire l'ansia allora non la compro  :D :asd:

Solid Snake

Citazione di: Danziger il 27 Ottobre, 2017, 17:23:28
Se mi deve venire l'ansia allora non la compro  :D :asd:
A te serve un portatile quindi non hai nessun problema  :bua: :asd:

Joe

Argomento espansione di memoria.

Immagino che data la sua natura portatile, l'unico modo per espandere la console sia tramite scheda SD, vero?  :look: Non è possibile collegare un HD, perché non sarebbe "visto" dalla console in modalità portatile.

Danziger


Turrican3

Sì, al momento l'unico modo per estendere lo spazio di archiviazione è attraverso le schede SD... e dubito fortemente con l'attuale macchina arriverà mai il supporto agli hard disk in modalità portatile: impatterebbe troooppo sull'autonomia.

Forse, ma è un forse grosso come una casa, potrebbero in futuro allentare le restrizioni per la sola modalità TV... la cosa andrebbe opportunamente gestita comunque (che fare se stacchi brutalis la console dal dock? :sweat:) e ad oggi è da ritenersi 100% speculazione del sottoscritto e di tutti coloro che la condividono come potenziale soluzione.

Joe

Citazione di: Danziger il  2 Novembre, 2017, 17:47:15
Sd da 128 giga e passa la paura  :gogogo: :inlove:

Eh sì, per forza.

Peccato, perché avevo giusto riciclato un hd da 2.5 da 300 gb.  :'(

Turrican3

Se non avete fretta io pazienterei, tanto i prezzi delle SD sono bene o male in costante discesa.

A meno di non essere intenzionati a buttarsi al 100% sulla roba grossa in digitale e/o ai titoli di cui si è parlato (vedi oggi L.A. Noire) che fanno uso discutibile dell'ibridazione cartuccia+digitale, nel qual caso comprendo che i 32GB possano star stretti sin da subito.

Joe

Non la comprerò fin quando non sarò costretto. A tal proposito, che si dice dell'occupazione di Xenoblade II?  :look: