News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Frozzo il 21 Ottobre, 2017, 10:14:36
Se tutto va come deve andare (incrociate le dita e pregate per me  :sisi:) a breve potrei avere una Switch con Zelda e Mario Kart, avete qualche consiglio da darmi visto che è dal Gamecube che sono separato da mamma N e sono abbastanza niubbo sul campo Switchoso?

Il mio consiglio e': divertiti  :gogogo:

PS: non capisco bene che cosa tu vada chiedendo, ma sono niubbo quanto te, anzi sicuramente molto di più'

Saluti

Danziger

Ad esempio, la memoria aggiuntiva tramte micro SD è proprio necessaria? E se si, da che taglio?

Frozzo

Citazione di: Danziger il 21 Ottobre, 2017, 11:25:52
Ad esempio, la memoria aggiuntiva tramte micro SD è proprio necessaria? E se si, da che taglio?

Aggiungo: vetro temperato sì/no? conviene prenderla usata e risparmiare qualcosina o nuova di pacca (metti il rischio del paddino sfalsato del lancio)?

Ifride

Citazione di: Danziger il 21 Ottobre, 2017, 11:25:52
Ad esempio, la memoria aggiuntiva tramte micro SD è proprio necessaria? E se si, da che taglio?

Dipende. Se credi di giocare molti giochi in formato digitale sicuramente, e ti consiglierei di andare direttamente di 128 gb (ricordati di prenderne una ad alte prestazioni).
Se credi invece di andare di fisico - come nel mio caso - puoi anche rimandare e rifarti alla memoria interna.  :-)

Citazione di: Frozzo il 21 Ottobre, 2017, 11:30:37
Aggiungo: vetro temperato sì/no? conviene prenderla usata e risparmiare qualcosina o nuova di pacca (metti il rischio del paddino sfalsato del lancio)?

Immagino ti riferisca alla protezione schermo. Io ho ritirato questa da amazon consigliata da un utente che ne ha provate un pò in un altro forum, e si trova molto bene: https://www.amazon.it/gp/product/B06X3WTK4X/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Per quanto riguarda il discorso usato, ne ho cercate un pò su subito.it ma alla fine il risparmio, comprese le spese di spedizione, non era così tanto da farmi protendere per una scelta in tal senso.


Danziger



Citazione di: Ifride il 21 Ottobre, 2017, 11:58:20
Dipende. Se credi di giocare molti giochi in formato digitale sicuramente, e ti consiglierei di andare direttamente di 128 gb (ricordati di prenderne una ad alte prestazioni).
Se credi invece di andare di fisico - come nel mio caso - puoi anche rimandare e rifarti alla memoria interna.  :-)


Principalmente prenderò giochi in formato fisico, per il motivo che il digitale mi piace poco, non avendo in mano nulla, e non essendo i prezzi chissà quanto più bassi!

Al limite mi prenderei qualche vecchio classico della Virtual Console...

Grazie Ifride!  :-)


Frozzo

Citazione di: Ifride il 21 Ottobre, 2017, 11:58:20
Immagino ti riferisca alla protezione schermo. Io ho ritirato questa da amazon consigliata da un utente che ne ha provate un pò in un altro forum, e si trova molto bene: https://www.amazon.it/gp/product/B06X3WTK4X/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Tnx, comprerò questo allora.

Citazione
Per quanto riguarda il discorso usato, ne ho cercate un pò su subito.it ma alla fine il risparmio, comprese le spese di spedizione, non era così tanto da farmi protendere per una scelta in tal senso.

Nella fattispecie al gamestop più vicino ne hanno una a 290 euro, 40 euro in meno del nuovo, però non so bene che fare.

Bluforce

Io per 40 Euro andrei di nuovo, francamente.
Diverso il discorso se trovassi qualcosa attorno ai 250.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 21 Ottobre, 2017, 14:06:43
Io per 40 Euro andrei di nuovo, francamente.
Diverso il discorso se trovassi qualcosa attorno ai 250.

Mh, forse hai ragione, valuterò il da farsi sul posto. Comunque al 90% per stasera lo compro  :sisi:

SilentBobZ


chicco71

Citazione di: Frozzo il 21 Ottobre, 2017, 13:47:17
Tnx, comprerò questo allora.

Nella fattispecie al gamestop più vicino ne hanno una a 290 euro, 40 euro in meno del nuovo, però non so bene che fare.
penso che tu la voglia comprare oggi o comunque entro il weekend. comunque se ti può interessare su Amazon la vendono a poco più di 315 euro. buon acquisto frozzo!

Frozzo

#1450


Alla fine l'ho presa nuova  :gogogo:

Frozzo

Citazione di: chicco71 il 21 Ottobre, 2017, 16:25:26
penso che tu la voglia comprare oggi o comunque entro il weekend. comunque se ti può interessare su Amazon la vendono a poco più di 315 euro. buon acquisto frozzo!
Grazie  :gogogo:
(ma una volta non c'era l'icona della birra?)

Joe

Ben fatto!  :inlove:

Citazione di: Frozzo il 21 Ottobre, 2017, 17:16:49

(ma una volta non c'era l'icona della birra?)

Una volta.  :sisi:

SilentBobZ

Hai due giochi infiniti, a Mario Kart io purtroppo non posso più giocare, il mio analista mi ha proibito di giocarci per i prossimi 10 anni.
Quando vedo la confezione mi tremano le mani come da delirium tremens  :'( x 51.

Danziger

Io al prenderò nuova, anche perché per 50 euro di differenza non conviene prenderla usata, con tutti i rischi annessi e connessi, a mio parere...