News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Gennaio, 2017, 12:00:53
Ho davvero timore per le terze parti.

Io resto dell'idea che, salvo miracoli, l'offerta sarà Nintendo + indie + sviluppatori nipponici.

SilentBobZ

Indubbiamente il compromesso per la portabilità potrebbe costare tanto.

Turrican3

Non è quello il problema, non lo è mai stato. Gli occidentali sviluppano a palla su mobile ad esempio.

Joe

#498
Citazione di: SilentBobZ il 15 Gennaio, 2017, 10:55:56
In sintesi quello che puo' salvare la console sono i giochi non certo l'hardware.
^this

Citazione di: Bluforce il 15 Gennaio, 2017, 12:00:53
Ho davvero timore per le terze parti.
and ^this

Incrocio le dita.

Io ho molta paura per il destino di Nintendo come produttore hardware. Imho non sono stati abbastanza coraggiosi nel provare a vendere questa macchina in perdita (perché immagino non sia così, a quel prezzo) e ancora una volta non vedo un'accoppiata Wii Sports-Wiimote coadiuvata da un prezzo realmente accattivante, tale da garantire un lancio col botto.

Boh. A me basteranno Mario e NMH3 ma al popolino?

Ho notato che nella presentazione ufficiale si sono più volte riferiti alla console come sistema HOME.  :look:

Sull'online a pagamento ci avevo, ahimè, preso.

Bluforce


Turrican3

#500
CitazioneTouchSense technology makes touchscreen controls come alive, giving users the sense that they are touching physical buttons

http://www.digitaltrends.com/gaming/immersion-nintendo-bring-touchsense-tech-to-switch/

Switch supporterà la tecnologia TouchSense di Immersion.

Bluforce

Potenzialmente fantastica la cosa del touchsense.

Nodial


Turrican3

Scritto sopra. :D

Non ho la più pallida idea di come facciano, ma il comunicato dice che serve a restituire l'impressione di avere a che fare con dei tasti fisici (sul touch)

Nodial

Ah, che idiota, non avevo letto  :notooth:
Non sarebbe male affatto, ma come diavolo possono riuscirci?  :mmmm:

SilentBobZ


Turrican3

#506
@Nodial

Non saprei proprio ma parrebbe una roba solo software. Sto provando a scaricare una app di Immersion che, se non ho capito male, include un dimostrativo di questa tecnologia.

EDIT rettifico, l'app mi restituisce un laconico messaggio "TouchSense non supportato su questo dispositivo" sul mio MotoG. Devo approfondire.

Nodial

#507
Ho scaricato l'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.immersion.EffectPreview
Sul mio Note 5 funziona, consiste in una mera vibrazione, modificata ad arte per riprodurre le situazioni presenti nella preview, carino, ma niente di stratosferico quindi: Il telefona vibra, diversamente da come lo fa in modo classico.

Turrican3

Vabbè, niente di trascendentale quindi.

SilentBobZ