News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Turrican3


Eksam

Per festeggiare dei portachiavi a tema, only jap. :gogogo:

Blasor

Citazione di: Eksam il  3 Gennaio, 2024, 17:15:25Per festeggiare dei portachiavi a tema, only jap. :gogogo:

Va di lusso, allora!

:hihi:

Turrican3

CitazionePaper Mario: The Origami King
Donkey Kong Country: Tropical Freeze
The Legend of Zelda: Link's Awakening (2019)
Pikmin 3 Deluxe
Metroid Dread
Kirby Star Allies
Xenoblade Chronicles 2
New Super Mario Bros. U Deluxe
Fire Emblem: Three Houses
Fire Emblem: Engage
Yoshi's Crafted World
WarioWare: Get it Together!
Nintendo Switch Sports
Super Mario Odyssey
Splatoon 2
Super Mario Maker 2
Mario Strikers: Battle League

https://www.resetera.com/threads/various-first-party-switch-games-are-going-out-of-print.803400/

Sembra che vari titoli interni Nintendo stiano per andare fuori stampa, perlomeno per quel che concerne il mercato USA (ma sospetto valga come minimo anche per le altre nazioni occidentali, se non proprio del tutto a livello globale).

Se confermato devo ammettere che ci sono molti nomi in questa lista che non mi aspettavo di vedere. :hmm:

Blasor

Li ristamperanno forse con codice download al posto della cartuccia. Segnatelo.

Nell'eventualità mi sembra di essere a posto, a parte quello del WiiU non ricomprerò mai e poi mai.
Splatoon 2 nel caso vado di gold Jap, i Fire Emblem Switch magnàssero tranquilli.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2024, 13:51:45Li ristamperanno forse con codice download al posto della cartuccia. Segnatelo.

In effetti mi pare plausibile. :sisi:
(più plausibile di una riedizione economica, alla luce dell'effetto Re Mida di Switch sul software :asd:)

Citazionei Fire Emblem Switch magnàssero tranquilli

:hihi:

Blasor

#3532
Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2024, 15:09:38(più plausibile di una riedizione economica, alla luce dell'effetto Re Mida di Switch sul software :asd:)

Bei tempi...

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1745106044190072981

CitazioneNikkei Aisa reports that Nintendo's record high was driven by several factors. These include the anticipated launch of a new console, high expectations for the company's expanding IP business, and speculation that oil money is set to acquire more Japanese game stocks.

:|

Per contesto ulteriore:

CitazioneIt was revealed this week that Saudi Arabia's Public Investment Fund (PIF) has recently raised its stake in Dynasty Warriors and Ninja Gaiden publisher Koei Tecmo from 5.56% to 6.60%, according to Dr. Serkan Toto, CEO of Tokyo-based industry consultancy Kantan Games.

The sovereign wealth fund, which is chaired by crown prince Mohammed bin Salman, also owns 8.58% of Nintendo shares, making it one of the company's largest shareholders. And in 2022 it acquired a 5% stake in Resident Evil and Monster Hunter maker Capcom.

Joe

Boh, non so bene quali possano essere le implicazioni in ottica futura, ma sono a dir poco preoccupato.  :sweat:


Blasor

Finalmente.

https://twitter.com/NintendoEurope/status/1745732352691593618



Tanto per ricordarmi l'oblio dove è finito il 3 e il dramma di tutto ciò Camelot non sta più facendo.

A chi manca e piacesse il genere, filatevelo quanto più possibile. Merita.

stobbArt

erano tra i giochi che volevo giocare (almeno il primo, sul secondo ho letto pareri contrastanti), quindi ben venga :sisi:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 12 Gennaio, 2024, 14:08:56sul secondo ho letto pareri contrastanti

Bisognerebbe capire rispetto a cosa, oggi poi :asd:

Considerato sarà già tanto rivederne un 4 o un rpg loro in generale...

Eksam

Citazione di: stobbArt il 12 Gennaio, 2024, 14:08:56erano tra i giochi che volevo giocare (almeno il primo, sul secondo ho letto pareri contrastanti), quindi ben venga :sisi:
I due Golden Sun sono un unico gioco, giocare solo il primo non avrebbe senso.


Gran jrpg comunque, uno dei miei preferiti, la prima ora è guidata e lentissima quindi tenete duro e andate avanti che ne vale la pena.