News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2022, 11:40:13Io resto dell'idea che (nella migliore delle ipotesi) per via della pandemia c'è un anno da "scontare" in termini di ritardi sostanzialmente per tutti i progetti del globo, annunciati e non.

Nello specifico di Nintendo poi sospetto che stiano un po' tirando i remi in barca, vuoi per i numeri pazzeschi di Switch e dei suoi sempreverdi, vuoi per tenersi qualche cartuccia in vista del nuovo hardware.

L'unica cosa che non mi spiego in quest'ottica è l'anticipo di Xenoblade Chronicles 3, una mossa del genere deve per forza essere il preludio all'inserimento di qualche altro titolo al suo posto, ma quale? :hmm:

Boh!

Il remake di Xeno X   :sisi:

Turrican3

#3091
Citazione di: Bombainnescata il 27 Giugno, 2022, 11:51:38Il remake di Xeno X   :sisi:

Quello secondo me adesso è complicato: se consideriamo che, pur ormai gigantesca, Monolith è stata impegnata fino ad ora in Xeno3 (e credo proprio continuerà a farlo alla luce dell'annuncio del DLC) e sicuramente in parallelo stanno ancora su BotW 2 non so se riescono a rimettere le mani su un altro mappazzone come Xeno X.

Che per carità, secondo me lo riproporrebbero pari pari o con aggiunte minime (insomma lo vedo più come edizione Deluxe, al pari di altri titoli WiiU migrati su Switch), quindi lavoro richiesto relativamente pochino. Però penso ci si debba chiedere anche se abbia senso sparare due cartucce del genere così simili E ravvicinate l'una all'altra, mi sa di no. :hmm:

Blasor

^ Ricordiamo pure la seconda di tre versioni di Xeno1 è stata data a quelli degli ultimi Excite, mentre Monolith stava su XenoX.
Tutto potrebbero fare, ma anche io non credo sarà lui ad occupare lo slot. Sempre qualcuno lo vada ad occupare :bua:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 27 Giugno, 2022, 13:54:07^ Ricordiamo pure la seconda di tre versioni di Xeno1 è stata data a quelli degli ultimi Excite, mentre Monolith stava su XenoX.
Tutto potrebbero fare, ma anche io non credo sarà lui ad occupare lo slot. Sempre qualcuno lo vada ad occupare :bua:

Ovviamente Ri-Torna: The Silver Country, Dlc stand alone di Xeno 3  :sisi:

Blasor

Non mi ricordare che già li odio perché stavolta il DLC retail non esce manco a calci, me lo sento :hihi:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 27 Giugno, 2022, 13:54:07^ Ricordiamo pure la seconda di tre versioni di Xeno1 è stata data a quelli degli ultimi Excite

Vero!

Però secondo me oggi è una roba che difficilmente riproporrebbero, e non solo perchè in maniera molto furba hanno lasciato i Monster al loro destino. :|

Nel suo piccolo la serie Xeno sono convinto abbia fatto il salto di qualità nelle gerarchie interne (se così possiamo definirle) in quel di Kyoto. Ma forse è più un discorso genereale che riguarda Monolith.

Turrican3

#3096
Confermato Nintendo Direct Mini terze parti per domani. Lo metto nel thread generico degli eventi estivi per omogeneità con i precedenti.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2022, 14:17:04in maniera molto furba hanno lasciato i Monster al loro destino. :|

Eh. :(


Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2022, 15:02:57Confermato Nintendo Direct Mini terze parti per domani. Lo metto nel thread generico degli eventi estivi per omogeneità con i precedenti.

Quindi farneticherò di qua o di là?

Turrican3

Teoricamente di là direi, ma non credo faccia troppa differenza. :bua: :sweat:

Eksam

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2022, 11:40:13L'unica cosa che non mi spiego in quest'ottica è l'anticipo di Xenoblade Chronicles 3, una mossa del genere deve per forza essere il preludio all'inserimento di qualche altro titolo al suo posto, ma quale? :hmm:

Splatoon 3. Doveva essere il gioco dell'estate ma non hanno fatto in tempo e hanno deciso di anticipare Xeno.

Turrican3


Bluforce

Leggo in questi minuti che si vocifera di Metroid Prime rimasterizzato :hmm:

Turrican3

Sperem, sono anni (!!) che se ne parla e penso si meriti un buon trattamento visto che è ancora confinato alla risoluzione standard - e a 20 anni addietro.

Anche se per ovvii motivi sono mooolto più curioso di vedere Metroid Prime 4.

Bombainnescata

Non datemi speranze, per favore.





HYPE!  :gogogo:

Eksam

Lo dice Jeff Grubb, uno che spara 700 rumor al giorno e ne becca a fine anno lo 0,1%.
I Prime arriveranno ma solo qualche mese prima del 4, 2025 se siamo fortunati.