Cerco Indiana Jones and the fate of Atlantis big box pc ita e MGS psx

Aperto da Ifride, 5 Agosto, 2018, 11:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Come da titolo cerco sia Indy4 nell'edizione big box per pc (qualunque versione) in ottime condizioni e completo di tutto e Metal Gear Solid, prima versione psx, anche lui in ottime condizioni e completo di tutto.

Non posso spendere cifre elevate!

Grazie

Turrican3

Io potrei pensare di dar via MGS per PSX dato che la mia versione di riferimento è quella americana.

Appena ho un secondo controllo che quotazioni abbia (non ne ho la più pallida idea) e ti faccio un'offerta adeguatamente sconto-amicizzata. :D

Ifride


Turrican3

Ho dato un'occhiata. :sisi:

Al momento su eBay la versione italiana non-Platinum e completa di tutto come la mia (ergo con la demo di Silent Hill - ce n'è una sui 45€ ma ne è priva) sta attorno ai 50€

Potrei farti 30€, che te ne pare?

Ifride

Immagino che come da sempre sia in perfette condizioni.  :inlove:

Comunque ci sto.  :inlove: :inlove: :inlove:

(tra l'altro per motivi che poi ti spiegherò è possibile che scenda per qualche giorno, senza che fosse stato preventivato).

Turrican3

Immagini bene. :D

Fammi sapere allora quando sei in zona... ovviamente avrai modo di verificare di persona personalmente che c'è giusto qualche graffietto nel CD1, ma conoscendomi saprai che è più la mia paranoia fuori limite ed è facile neppure tu te ne accorga. :asd:

Altrettanto ovviamente con la consegna brevimano facciamo 25€ e bon. :sisi:

Sensei

Il Turry andrebbe clonato e l'Italia sarebbe un posto migliore  :sisi:

Rot!

Dubito: passerebbero le giornate a giocare a tetris per determinare chi sia il migliore dei due.

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il  7 Agosto, 2018, 16:20:05
Dubito: passerebbero le giornate a giocare a tetris per determinare chi sia il migliore dei due.

Saluti
effettivamente  :asd:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il  7 Agosto, 2018, 14:52:29
Immagini bene. :D

Fammi sapere allora quando sei in zona... ovviamente avrai modo di verificare di persona personalmente che c'è giusto qualche graffietto nel CD1, ma conoscendomi saprai che è più la mia paranoia fuori limite ed è facile neppure tu te ne accorga. :asd:

Altrettanto ovviamente con la consegna brevimano facciamo 25€ e bon. :sisi:

:'( :'( che persona bellissima, grazie!  :inlove: :inlove:

Citazione di: Sensei il  7 Agosto, 2018, 16:18:01
Il Turry andrebbe clonato e l'Italia sarebbe un posto migliore  :sisi:

Sicuramente, anche se giocassero tutti a tetris.  :sisi: :sisi: :D

Rot!

Citazione di: Ifride il  7 Agosto, 2018, 17:28:04
Sicuramente, anche se giocassero tutti a tetris.  :sisi: :sisi: :D

eheh mi sa che alla fine avete ragione voi - anche se ho il timore che per riequilibrare prima o poi salterebbero fuori due profeti : P

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il  8 Agosto, 2018, 15:12:58
eheh mi sa che alla fine avete ragione voi - anche se ho il timore che per riequilibrare prima o poi salterebbero fuori due profeti : P

Saluti
ció significa che se facciamo fuori il turry scomparirebbe anche il profeta  :look: mmm

Turrican3


SilentBobZ


Biggy