[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 28 Giugno, 2023, 11:16:13in realtà Nintendo reincarna alla perfezione lo spirito imprenditoriale: massima resa con minima spesa :bua:

Dal 1889. :asd:

Turrican3

https://twitter.com/Cycloheki/status/1676588819896758275

Fa caldo, un po' di refrigerio ci vuole. :lol:

Disponibile versione 1.2.0 intanto.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2023, 23:47:06https://twitter.com/Cycloheki/status/1676588819896758275

Fa caldo, un po' di refrigerio ci vuole. :lol:

Disponibile versione 1.2.0 intanto.

Non ho seguito piú il topic da tempo, l'hai finito?

Turrican3

Neppure per sbaglio, sono "fermo" ad un solo dungeon completato. :bua:

Devo anche dire che nelle ultime due settimane sono stato abbastanza impegnato e per questo motivo ci ho potuto giocare molto meno di quanto avrei voluto. :(

stobbArt

Io vado per le 100 ore (switch dice, "giocato per almeno 95 ore", non capirò mai perchè hanno scelto di non mettere un conteggio preciso :asd:) e continuano a spuntare cose meravigliose da fare :inlove:

Turrican3

Per quello ci vuole l'app e comunque fino a un certo punto.

Consuete scelte bizzarre di Nintendo... vedi anche, tornando allo specifico di TotK, alla voce ordinamento di armi e scudi: in uno solo per tipologia e l'altro solo per potenza.

Ma che senso ha?! :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Luglio, 2023, 10:55:33Per quello ci vuole l'app e comunque fino a un certo punto.

Consuete scelte bizzarre di Nintendo... vedi anche, tornando allo specifico di TotK, alla voce ordinamento di armi e scudi: in uno solo per tipologia e l'altro solo per potenza.

Ma che senso ha?! :sweat:

Con gli inventari non ci sanno proprio fare.

Blasor

https://www.videogameschronicle.com/news/zelda-topped-physical-game-sales-in-europe-in-the-first-half-of-2023/

CitazioneTears of the Kingdom was the best-selling game in nine of the 18 countries, while Hogwarts Legacy topped the chart in four countries and FIFA 23 in five.

[...]

That made it the fastest-selling game in the history of the series and the fastest-selling Nintendo game for any system in Europe and the Americas.

Turrican3

#428
Qua intanto 140+ ore e mi appresto a "sbloccare" l'ultima radice nel sottosuolo, ne consegue quindi che i sacrari sono 120 stante che c'è la corrispondenza 1:1 a livello di ubicazione. :hmm:

EDIT (riferito in particolar modo ai numeretti in spoiler sopra) o forse no?! ho visto un'immagine su Twitter che sembra suggerire qualcosa di piuttosto diverso, hmm... :look: /EDIT

Nel complesso direi che il loop di gameplay (metto tutto in spoiler per maggiore tranquillità) del sottosuolo ha funzionato abbastanza bene tra scorci evocativi e sorprese varie&variegate, ma posso comprendere perfettamente chi lamenta una certa monotonia di fondo. Avrei investito maggiormente sulla creazione di più punti veramente peculiari/caratteristici, laddove in ultima analisi invece la motivazione principale del girare in lungo ed in largo è stata il completismo e l'OCD dello spaccare rocce per ottenere lo Zonanio, che ha un non so che di tremendamente soddisfacente (sì, sono strano :asd:)

Blasor






Solo per segnalare c'è disponibilità degli amiibo esclusivamente per le dita più veloci del west.

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2023, 13:44:57Qua intanto 140+ ore e mi appresto a "sbloccare" l'ultima radice nel sottosuolo, ne consegue quindi che i sacrari sono 120 stante che c'è la corrispondenza 1:1 a livello di ubicazione. :hmm:

EDIT (riferito in particolar modo ai numeretti in spoiler sopra) o forse no?! ho visto un'immagine su Twitter che sembra suggerire qualcosa di piuttosto diverso, hmm... :look: /EDIT

Nel complesso direi che il loop di gameplay (metto tutto in spoiler per maggiore tranquillità) del sottosuolo ha funzionato abbastanza bene tra scorci evocativi e sorprese varie&variegate, ma posso comprendere perfettamente chi lamenta una certa monotonia di fondo. Avrei investito maggiormente sulla creazione di più punti veramente peculiari/caratteristici, laddove in ultima analisi invece la motivazione principale del girare in lungo ed in largo è stata il completismo e l'OCD dello spaccare rocce per ottenere lo Zonanio, che ha un non so che di tremendamente soddisfacente (sì, sono strano :asd:)

essendo a buon punto anche io, oltre le 120 ore, mi sono azzardato a leggere gli spoiler e ti assicuro che i sacrari sono più di 120, anche perchè io sono a 125 :hihi:. Però è possibile che siano 120 a terra, ognuno corrispondente a una radice, come dici tu, mentre in cielo (e in totale) non ho idea di quanti possano essere.
concordo sul sottosuolo, è la parte più debole del gioco, per quanto abbia anche alcuni tra i momenti migliori, e forse il migliore fino ad ora, per i miei gusti è un po' monotono :sisi:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 26 Luglio, 2023, 22:34:01essendo a buon punto anche io, oltre le 120 ore, mi sono azzardato a leggere gli spoiler

:lol:

Comunque sì, anche in considerazione della modifica al post originario (mi sa che potevo esprimermi meglio :bua:) è evidente che il numero è superiore, ma per logica non poteva essere altrimenti stante che oltre a quelli a terra ci stanno quelli nella parte aerea. :sisi:

Turrican3

#432
Hmm, ho appena risolto il mio primo sacrario "100% a culo" diciamo. :look:

Non mi era affatto chiaro come fare altrimenti ma vabbè. :bua:

Blasor


Don G

è arrivata l'estate e posso dedicarmici finalmente.

fatto il dungeon sotto il castello. se il resto dei dungeon è di questa taratura siamo a livelli stellari.

però PD, qualche macigno in meno lo potevano mettere. sembra un livello fatto apposta per farti consumare armi   :cry: