[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2023, 09:59:29ARGH, ma davvero? Neppure io avevo notato. :sweat: :D
(ho aggiunto spoiler perchè secondo me ci sta)

E visto che siamo in tema di narrazione... finita la quest dei geoglifi altrimenti detta delle lacrime del drago, decisamente inatteso il dove (ma direi anche il come...) sono andati a parare.

Vediamo che succede. :hmm:


Ho messo sotto spoiler modificando il post :sisi:

Comunque evito di dirtelo perché mi pare che quello a cui alludevo io arrivi da un filmato successivo ma...diciamo che come dicevo, Tears of the Kingdom potrebbe mettere nel cassetto questa "fase" di The Legend of Zelda :hmm:

Turrican3

Non mi ricordo se indicasse come completata la quest prima o dopo l'ultima lacrima ma ad ogni modo il filmato a cui mi riferisco è quello ubicato nell'area a spirale sulla destra della mappa, e già questo non ho idea di che razza di sbocco possa avere. :D

Di sicuro NON è quel che mi aspettavo, mi ha davvero spiazzato. :look:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2023, 10:42:15Non mi ricordo se indicasse come completata la quest prima o dopo l'ultima lacrima ma ad ogni modo il filmato a cui mi riferisco è quello ubicato nell'area a spirale sulla destra della mappa, e già questo non ho idea di che razza di sbocco possa avere. :D

Di sicuro NON è quel che mi aspettavo, mi ha davvero spiazzato. :look:

Oh bene, allora posso parlarti francamente :gogogo:
Non ricordo se già lo dissi, ma Switch è la mia prima e unica console Nintendo, motivo per cui gli Zelda che ho giocato sono gli ultimi 2 (tralascio il primissimo che ho recuperato dall'abbonamento per i giochi NES), quindi non ho idea di come funzioni la serie storicamente (so che va per "filoni" a se stanti e poco altro): a meno che non si siano inventati qualcosa più avanti (e può essere), dando per buono che Zelda si è trasformata in un drago, è verosimile che questo filone muoia così e si riparta facendo qualcos'altro, ignorando completamente questa trasformazione nei prossimi titoli?

Turrican3

Oh beh onestamente pur apprezzando Nintendo da secoli non mi sono mai addentrato particolarmente in lore e affini della saga, anche a me PARE di aver capito che ufficialmente esistono più filoni paralleli ma prendila con le pinze, si vede anche in questo che sono allergico alle letture approfondite nei videogiochi. :asd:

Con questa premessa immagino si potrebbe giustificare ciò che è accaduto (e quindi, nel caso, considerarlo come filone separato) però boh! Sono sicuro che qualcuno che ne sa più di me qua dentro lo troviamo. :D

Ciò detto, al momento ipotizzavo che banalmente potessero "risolvere" con una qualche magia che facesse tornare tutto com'era prima che la principessa ingurgitasse la tachipirona, ma forse è DAVVERO troppo banale?! :bua: :sweat:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2023, 11:08:13Oh beh onestamente pur apprezzando Nintendo da secoli non mi sono mai addentrato particolarmente in lore e affini della saga, anche a me PARE di aver capito che ufficialmente esistono più filoni paralleli ma prendila con le pinze, si vede anche in questo che sono allergico alle letture approfondite nei videogiochi. :asd:

Con questa premessa immagino si potrebbe giustificare ciò che è accaduto (e quindi, nel caso, considerarlo come filone separato) però boh! Sono sicuro che qualcuno che ne sa più di me qua dentro lo troviamo. :D

Ciò detto, al momento ipotizzavo che banalmente potessero "risolvere" con una qualche magia che facesse tornare tutto com'era prima che la principessa ingurgitasse la tachipirona, ma forse è DAVVERO troppo banale?! :bua: :sweat:

Non so quanto sei andato avanti da quel filmato ma c'è ancora qualcosina da scoprire, quindi vediamo se riagganciano tutto lì.

Turrican3

No sostanzialmente è proprio dove mi sono fermato ieri sera/notte.

In ogni caso vedo che ci sono ancora svariati "slot" liberi, quindi di certo non si è conclusa lì. :D

Blasor

#411
Non ho letto nessuno spoiler ma se vi può aiutare la timeline "ufficiale" sta qui:

https://static.wikia.nocookie.net/zelda_gamepedia_en/images/b/b8/E_Timeline.png

BotW-TotK sono un soft-reboot dove qualsiasi timeline delle tre sia quella dove si attacca (di preciso non viene mai specificato), gli eventi di quella timeline sono diventati mito e folclore.


Turrican3

Mi son dovuto "fermare" a .png per vedere l'immagine :look:

Detto questo credo di averla già vista in uno dei maxitomi dedicati che possiedo. :hmm:

Blasor

Sistemata meglio allora :D

Sì è la stessa. I dati aggiornati di BotW-TotK vengono da The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Creating a Champion, il libro.

Turrican3


Buds95

L'ho finito letteralmente 2 minuti fa.
Giocone totale.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 25 Giugno, 2023, 23:52:14Accorgersi dopo solo 100 ore di gioco che ogni radice del sottosuolo corrisponde a un sacrario -> io :asd:

🗹 Rendersi conto anche che il nome è lo stesso ma scritto al contrario :bua:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2023, 10:36:40🗹 Rendersi conto anche che il nome è lo stesso ma scritto al contrario :bua:


Cooosa?! :o

Turrican3

Cosa non farebbe Nintendo per risparmiare eh? :hihi:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2023, 11:01:47Cosa non farebbe Nintendo per risparmiare eh? :hihi:

Qui si fanno tutti i discorsi sulla passione nel fare i giochi, chi lo fa per guadagnare e basta, in realtà Nintendo reincarna alla perfezione lo spirito imprenditoriale: massima resa con minima spesa :bua: