[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Ho in cantina il vinello buono per quando vedrò quei cani di Kotaku fallire e cercarsi un lavoro vero  :sisi:

Joe


Turrican3

Io sto seriamente pensando di disdire il fisico ed optare per la versione digitale, con la promozione dei due voucher a 99 euro.

Tanto ho già adocchiato il potenziale secondo titolo e comunque se non ricordo male ogni voucher vale 12 mesi quindi al listone dei titoli potrebbe aggiungersi altra roba di interesse. :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2023, 16:30:09Io sto seriamente pensando di disdire il fisico ed optare per la versione digitale, con la promozione dei due voucher a 99 euro.

Tanto ho già adocchiato il potenziale secondo titolo e comunque se non ricordo male ogni voucher vale 12 mesi quindi al listone dei titoli potrebbe aggiungersi altra roba di interesse. :hmm:

Beh, il risparmio c'è. Francamente non mi ero nemmeno accorto di questa offerta.  :bua: Alla fine non mi dispiace averlo fisico.

Ifride


Turrican3

Ma io non ho detto che non lo prenderò mai fisico. :look: :teeth:

stobbArt

vado OT un secondo per dire che nemmeno io conoscevo quell'offerta che indirettamente sconta il mai scontato famicom detective story...quasi quasi :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2023, 22:23:04Ma io non ho detto che non lo prenderò mai fisico. :look: :teeth:

Anche perchè tra la retrocompatibilità degli store che in Nintendo non sanno ancora cosa sia e il vizietto di chiudere gli stessi store dopo qualche anno, la voglia di prendere in digitale te la fanno passare  :bua:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  3 Maggio, 2023, 23:34:36vado OT un secondo per dire che nemmeno io conoscevo quell'offerta

Ah! :look:

Pensavo fosse arcinota... sarà che molti avranno pensato si trattasse di leggenda metropolitana, io stesso non mi capacito se ci penso troppo. :hihi:

Citazione di: Frozzo il  4 Maggio, 2023, 06:02:11Anche perchè tra la retrocompatibilità degli store [...]

Eh difficile darti torto, dal canto mio però sono moderatamente ottimista a 'sto giro (sempre se hanno pianificato le cose come io immagino, ma ad oggi sono solo congetture, tocca attendere ancora un po'...)

Turrican3

Ragazzi per chi ci tiene (io abbastanza) ocio alle notifiche di YouTube, sono quasi certo - ovviamente ho chiuso all'istante - che mi siano già arrivati un paio di video da gente che ha messo le mani sul leak. :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2023, 11:17:43Ragazzi per chi ci tiene (io abbastanza) ocio alle notifiche di YouTube, sono quasi certo - ovviamente ho chiuso all'istante - che mi siano già arrivati un paio di video da gente che ha messo le mani sul leak. :|

Purtroppo è così già da giorni:sweat:

Bluforce

Ho sentito dire che c'è Link e pure Zelda, sarà mica vero?

Blasor


Turrican3

Io sto scaricando. :gogogo:

Quando sbloccano i titoli in digitale in Europa? :hmm:

Blasor

Usano il fuso unico? Se sì, la mezzanotte del 12 maggio ET sono le 6 di mattina da noi.