News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Eksam

:asd:


https://twitter.com/HardDriveMag/status/1642180190351548416


"It's the same engine, the same map, the same exhilarating gameplay that consistently rewards exploration and experimentation," complained Pacholik. "They seriously just took [one of the most universally beloved entertainment experiences in history] and made it a little bit better. What a disappointment."

Turrican3



Blasor

Che poi è il vecchio Zelda cycle (i 3D sono tutti spin-off di Ocarina fino a Twilight), aggravato dal fatto di essere più "sequel" del solito.

Blasor


Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1646152081366032387

Domani alle 16 ora italiana andrà in onda l'ultimo trailer di Zelda Tears of the Kingdom.

Ne consegue che non vi sarà alcun Direct dedicato?

Bluforce


Blasor

Che da una parte, mi aspettassi ingenuamente lo spazio non occupato da lui verrebbe investito in altro di sostanzioso, non sarebbe neppure una notizia così terribile.

Turrican3


Turrican3

#175


Terzo ed ultimo trailer.

Sticaxxi :asd: :gogogo:

Ifride

L'ha prodotto la madonnina.  :inlove:  :inlove:  :gogogo:  :gogogo:

Turrican3

Io l'ho visto senza audio e già ho stampato in faccia il sorriso di un bimbo. :teeth:

Order of Dagon

Oh, si, sembra tutto ciò che non mi ha dato BOTW.

Io lo voglio prendere, ma io tra giugno e luglio devo dare 4 esami raga....ma come si fa?

Devo pure mandare i Joycon in assistenza, secondo voi in un mese me li riparano/spediscono? :asd:

Frozzo

Citazione di: Order of Dagon il 13 Aprile, 2023, 17:08:50Oh, si, sembra tutto ciò che non mi ha dato BOTW.

Io lo voglio prendere, ma io tra giugno e luglio devo dare 4 esami raga....ma come si fa?

Devo pure mandare i Joycon in assistenza, secondo voi in un mese me li riparano/spediscono? :asd:

Per ripararteli te li riparano, è la combo Zelda-FF16 che rischia di romperti gli esami  :hihi: