News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Solo io, in questi giorni, sto riscontrando grossi problemi di velocità e connessione del PSN?
Certo che dopo aver pagato 15 euro per poter giocare online, il servizio, almeno per me, è alquanto pessimo.
Capirei se fosse gratis, ma da un servizio a pagamento ci sarebbe da aspettarsi decisamente qualcosa in più.

Turrican3

Traffico a manetta causa Natale... purtroppo non è semplice gestire/prevedere questi picchi "anomali".

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2013, 08:52:03
Traffico a manetta causa Natale... purtroppo non è semplice gestire/prevedere questi picchi "anomali".
Quel che dici è vero. Però nel momento in cui mi costringi a pagare per il servizio, beh, allora io esigo che tutto funzioni a dovere. Sempre.

Turrican3

Il linea di massima hai ragione da vendere ma credo che in casi del genere un minimo di tolleranza sia giustificato: nessuna azienda può offrire il 100% di disponibilità dei servizi, credo.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2013, 12:52:01
Il linea di massima hai ragione da vendere ma credo che in casi del genere un minimo di tolleranza sia giustificato: nessuna azienda può offrire il 100% di disponibilità dei servizi, credo.

Beh allora se non mi può garantire il 100% del servizio, che mi rifonda la tariffa in proporzione, no?
Troppo comodo chiedere dei soldi (e nemmeno pochi) e poi sbattersene dell'utenza.

:mad:

Turrican3

Sono 16 centesimi al giorno, nel caso volessi chiedere risarcimento. :D

Turrican3



Lo spot nipponico.

Francamente non mi convince l'idea dei pubblicitari di rigirare il coltello nella piaga ricordando ai giapponesi che PS4 è stata lanciata ovunque nel mondo... tranne che da loro. :sweat:

Però boh, chi di dovere avrà fatto le sue valutazioni in merito...

Bluforce

Almeno c'hanno ficcato dentro l'evento di Castel Sant'Angelo!

Anche a me è parso un pochino sadico, ma è ancora più sadica la velocità con la quale PS4 va in sold out di preorder quando viene messa a disposizione su amazon jp ed altri siti analoghi XD

Oggi per la prima volta ho streammato una mia partita online a Killzone, e c'avevo pure un paio di spettatori :D Alla fine la scelta del nick è ricaduta su Cemblu, anche se il canale ho potuto intitolarlo "Bluforce". Funzionicchiava tutto benino fino al momento in cui è crashato tutto e non s'è più ripreso :D

Bluforce

Torno adesso da Euronics Le Zagare dopo una settimana capodannifera letteralmente inimmaginabile.

Non c'era alcuna PS4 a disposizione, mentre era presente lo stesso quantitativo di XBO che sta lì dal day 2 della console.

Giochi ancora a prezzi stellari (ma pure GT6! 69,99 EURI!) e c'era boxato persino Putty Squad PS4 a 50 Euro. Ce ne vuole per sorprendermi in questo ambito, eppure ancora capita :D

Mystic

qui in sfizzerland la PS4 pare svanita nel nulla..

impossibile trovarla.

idem per xbox one (ma forse perché qui ancora non è uscita  :lol: ).

cmq sono stato qualche giorno in italia e nei vari centri non ho visto ne PS4 ne XboxOne

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 31 Dicembre, 2013, 18:26:13

Lo spot nipponico.

Francamente non mi convince l'idea dei pubblicitari di rigirare il coltello nella piaga ricordando ai giapponesi che PS4 è stata lanciata ovunque nel mondo... tranne che da loro. :sweat:

Però boh, chi di dovere avrà fatto le sue valutazioni in merito...
classico esempio di "marketing da privazione"...stimola quel senso del "ce l'hanno tutti lo voglio pure io" chiaro non é sempre utilizzabile ma in questo caso é a dir poco PERFETTO!!!...io continuo a pensare che a Sony 'sta botta hanno messo dei super competenti al mkt...

Turrican3

#1331
Come previsto, al CES arriva la "risposta" ai numeri di Microsoft: PS4 è a quota 4.2 milioni di console vendute (al 28 dicembre 2013, dicono su GAF)

https://twitter.com/PlayStation/status/420613729927958528

Bluforce

In generale una partenza mica male.

Soddisfatti gli hardcore, ci sarà spazio per grandissimi numeri?

Turrican3


Bluforce

Che poi comunque voglio dire, è chiaro, le console DEVONO vendere tantissimo.

Ma poi, anche a fronte di un centinaio di console sparse in giro, i "gioconi imperdibili" quanto vendono? 5 milioni? 20 se è GTA?

La base che porta avanti il mondo console è piuttosto ristretta rispetto ai larghissimi numeri che tanto si "sognano".