News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Sirio il  4 Dicembre, 2013, 18:41:59
Due domande,  ma non c è più l opzione spengi dopo il dl? Non si possono più leggere i file da hd di rete?
Per la prima, credo di no. D'altronde hanno messo lo stand by appositamente. Nel senso che continua a scaricare quando è in quello stato di dormiveglia (mentre PS3 rimaneva proprio accesa del tutto).
Per la seconda, il DLNA non è previsto, ma verrà inserito in uno di prossimi upgrade.

Sirio


stobbArt

Citazione di: Bluforce il  4 Dicembre, 2013, 14:48:03
Pesa meno della demo di NBA Live (7GB circa contro 8 e passa)

che odio il peso delle demo di questa generazione :(

Frozzo

Citazione di: stobbArt il  4 Dicembre, 2013, 20:21:05
che odio il peso delle demo di questa generazione :(

E anche le patch mica scherzano da quello che leggo...

Bluforce

Sarà una generazione esosa di GB, non v'è dubbio.

Per le demo c'è da dire che almeno su PS4 FIFA pesa relativamente poco, ed NBA è sproporzionato in rapporto qualità/dimensione XD
Vedremo che accadrà con l'arrivo di demo più serie. Si rischiano download enormi.

Io intanto ho scaricato Blacklight Retribution e stasera lo provo. Pesa attorno a 5 GB.

maxam

Io con la mia larghezza di banda ci metto una settimana a scaricare quella roba.

Bluforce

I piani di giocare Blacklight sono falliti miseramente. Talvolta dimentico che molti F2P dopo l'installazione iniziale scaricano in game una patch gigantesca dai server.

Ne ho approfittato per portare avanti Killzone. Mi sta durando più del previsto :hihi:

Bluforce

In questo periodo sto ricevendo delle richieste amico, e non frequentando altri forum oltre che questo e NeoGAF (dove comunque scrivo pochissimo), mi dite se siete voi? XD

O mi linkate il topic degli account PSN così vi addo tutti, ove possibile?

thanx

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2013, 11:32:12
In questo periodo sto ricevendo delle richieste amico, e non frequentando altri forum oltre che questo e NeoGAF (dove comunque scrivo pochissimo), mi dite se siete voi? XD

O mi linkate il topic degli account PSN così vi addo tutti, ove possibile?

thanx
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=5092.0

:ciao:

Bluforce

Grazie, più tardi procederò all'invio delle richieste. Però lì non c'è un certo Alex_qualcosa. chissà chi è XD Indagherò.

Bluforce

Ho appena scoperto che PS4 ha il copia e incolla del testo  :o

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2013, 22:38:34
Non ce l'aveva pure PS3?! :D
LOL?!!?!!
Mai vista 'sta funzione!

Sarà che non mandavo mai messaggi da lì :|

C'è da dire però che le nascondono bene eh.   :mmmm:

Turrican3

Io ho usato discretamente assai ( :notooth: ) il browser di PS3, lo sapevo per questo. :asd:

Bluforce

http://tagevo.wordpress.com/2013/12/06/una-settimana-insieme-a-playstation-4/

Una serie di prime impressioni che ho avuto con la console durante la prima settimana di utilizzo.
In realtà poi chiaramente sono tutte cose scritte qui "a rate" raccolte in un unico articolo.

Volevo scrivere meno, ma ormai non riesco più a capire quando sto scrivendo troppo (in media scrivo 100k caratteri al giorno, con picchi pure di 150k, per cui scriverne 5k o giù di lì mi viene troppo naturale, anche se capisco che leggerli non è poi così divertente XD).