News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxam

#1110
Citazione di: Bluforce il 27 Novembre, 2013, 21:42:45
PC>>>PS4>>X1>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>le altre console.

Semplicemente comunque pare che l'online sia buggatissimo. Turry ha postato il topic NeoGAF dedicato.

Killzone dalla sua ha i DLC gratuiti per le mappe multy, ed un aspetto tecnico di tutto rispetto.

Poi capisco che non piaccia la serie e allora vabbé.

Ti spiego brevemente la mia posizione: ODIO PROFONDAMENTE tutti gli fps ad eccezione di ARMA (e prequel Operation Flashpoint) su PC e Battelfield (di cui ho letteralmente consumato i dischi) su console.
Una volta mi piaceva molto anche Call of Duty ma dalla 3° reincarnazione di Modern Warfare sono scappato su Battlefield perchè, guardacaso, era diventato un fps dallo stile classico che piu classico non si può.

Bluforce

Sísí, lo capisco. C'è da sperare che DICE ed EA aggiustino il tiro con qualche patch. Al momento i tentativi sembrano vani...

Bluforce

Intanto tudei is de dei!  :teeth:

Citazione di: SilentBob il 27 Novembre, 2013, 14:39:35
Tremo al sol pensiero, hai troppo estro rosso/blu  :sweat:
Non è colpa mia se sono i due colori meglio del mondo.  :asd:

gerzam


SilentBobZ

Ok ragazzi vado a fare la fila per la PS4  in anticipo ....... addio  :ciao:

Joe

#1115
Citazione di: Bluforce il 27 Novembre, 2013, 21:42:45
PC>>>PS4>>X1>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>le altre console.

Semplicemente comunque pare che l'online sia buggatissimo. Turry ha postato il topic NeoGAF dedicato.

Killzone dalla sua ha i DLC gratuiti per le mappe multy, ed un aspetto tecnico di tutto rispetto.

Poi capisco che non piaccia la serie e allora vabbé.

Con tutto il rispetto per la saga di KZ, credo che in quanto a profondità e longevità nel multiplayer non ci sia assolutamente partita con un Battlefield. Detto questo, BF4 su PC è un supplizio incredibile, bug allucinanti e una comunità incaxxata nera. DICE è confusa e non sa che pesci pigliare. BF3 (PC) aveva i suoi brutti bug (dovuti anche alla complessità del gioco e del parco macchine vario su cui doveva girare) ma con BF4 le cose sono peggiorate drammaticamente :|, sarà per lo sviluppo combinato su 3 tipologie di piattaforme diverse?

Bluforce

Eh, ma sai Joe, anche lì è questione di gusti. Voglio dire, a me hanno stufato pesantemente gli fps bellici contemporanei. Poi pure Ghost e B4 quest'anno non sembrano proprio "il massimo".

Killzone invece riesco a giocarlo piacevolmente. Chiaro, non ci sono veicoli, non c'è la vastità delle mappe, non ci sono 64 giocatori in stanza.
Ma forse mi piace anche e soprattutto per quello (vedi quanto sto giocando Killzone: Mercenary).

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2013, 09:11:23
Eh, ma sai Joe, anche lì è questione di gusti. Voglio dire, a me hanno stufato pesantemente gli fps bellici contemporanei. Poi pure Ghost e B4 quest'anno non sembrano proprio "il massimo".

Killzone invece riesco a giocarlo piacevolmente. Chiaro, non ci sono veicoli, non c'è la vastità delle mappe, non ci sono 64 giocatori in stanza.
Ma forse mi piace anche e soprattutto per quello (vedi quanto sto giocando Killzone: Mercenary).

Certamente si tratta di gusti, ci mancherebbe. Ma se Maxam cerca un gioco stile BF, Killzone non gli si avvicina neanche di poco.  :D

Bluforce

Ho appena saputo che chi doveva farmi compagnia stasera ha avuto ieri pomeriggio un incidente calcistico, in serata si è sentito male, ed ha passato la notte al pronto soccorso. :(

Quindi allo stato attuale è tutto in forse :|

Turrican3

Azz...
Vabbè in ogni caso te la tengono da parte no? :look: :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2013, 10:45:40
Azz...
Vabbè in ogni caso te la tengono da parte no? :look: :sweat:
Quello certo, però diciamo che è un incidente che non ci voleva. E non certo perché io non posso andare alla cosiddetta "festa".

Vedrò di saperne di più nel prosieguo della mattinata.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2013, 10:47:16E non certo perché io non posso andare alla cosiddetta "festa".

Assolutamente! :sisi:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2013, 09:11:23
Eh, ma sai Joe, anche lì è questione di gusti. Voglio dire, a me hanno stufato pesantemente gli fps bellici contemporanei. Poi pure Ghost e B4 quest'anno non sembrano proprio "il massimo".

Killzone invece riesco a giocarlo piacevolmente. Chiaro, non ci sono veicoli, non c'è la vastità delle mappe, non ci sono 64 giocatori in stanza.
Ma forse mi piace anche e soprattutto per quello (vedi quanto sto giocando Killzone: Mercenary).

Vedi il mondo è bello perchè è vario(o avariato  :hihi:), io per esempio una cosa che non sopporto di BF è proprio l'utilizzo dei veicoli, non mi piace per nulla usarli, soprattutto online, sono della vecchia guardia, fanteria all'arrembaggio o cautela studiata a mo di sthealt o cecchinaggio che sia.

Mystic

Citazione di: Parsifal il 28 Novembre, 2013, 12:30:36
Vedi il mondo è bello perchè è vario(o avariato  :hihi:), io per esempio una cosa che non sopporto di BF è proprio l'utilizzo dei veicoli
quotissimo!

è la cosa che più non mi piace della serie BF

maxam