Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sempre in merito ai volanti, è partita la campagna di assalto verso Logitech.

Su Twitter, alla domanda "Renderete compatibile il G27 su PS4?", uno degli account ufficiali, LogitechG, ha risposto "I unfortunately can't comment on that right now, but once I have info to share, I will :-)"

La porta parrebbe aperta, dunque.

Bluforce


Bluforce


Bluforce

Se non ho capito male fra ieri e oggi c'è stata una conferenza Sony per il Gamestop EXPO 2013.

Fondamentalmente arrivano due notizie:

1) I seguenti sviluppatori third party hanno contenuti di gioco in esclusiva per le piattaforme PlayStation:


2) PlayStation Camera avrà i comandi vocali:

Bluforce

#649
Previsto il lancio di Gaikai su PS4 in USA ad inizio 2014.

Non previsto il lancio di Gaikai in EU a breve termine a causa dei problemi di accesso alla rete che hanno molte nazioni europee (Italia! :doubt2: ).

Andrà a finire male, per noi  :bua:

EDIT:
Link divertente:
http://www.akamai.com/stateoftheinternet/

Turrican3

#650

Turrican3

[RUMOUR]
Sembra che Sony abbia intenzioni molto serie riguardo la rediviva (Oculus Rift anyone?) virtual reality, e sarebbe pronta ad annunciare un proprio visore brandizzato Playstation per PS4 all'imminente TGS:

http://www.computerandvideogames.com/420136/sony-to-reveal-ps4-virtual-reality-headset-at-tgs/

Bluforce

Qualcosa del genere la dice anche Eurogamer, ma non cita il TGS:
http://www.eurogamer.net/articles/2013-09-03-sony-set-to-go-big-with-virtual-reality-on-playstation-4

Citano i Sony HMZ-T3:


1000 Sterline. Alla faccia  :hihi:

Sirio

Da ragazzo ho giocato un cabinato che prevedeva l uso di un occhiale simile e gia allora la sensazione di esserci era davvero notevole, malgrado graficamente si presentava scarno e scattosetto ( simulazione di aereo ).
Molto interessante quindi per me questa pereferica.

Sirio

Dubbio, la nuova cam PS4 e' paragonabile al Kinect e potra quindi essere usata per i giochi tipo just dance ? Mica servira' ancora il move vero ?  :|

Bluforce

#655
A quanto ne so io la versione PS4 utilizza la camera a mo' di Kinect, senza bisogno di Move.

EDIT: Però la mano sul fuoco non ce la metto.

Mystic


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Settembre, 2013, 18:52:231000 Sterline. Alla faccia  :hihi:

Eh, anche ipotizzando un prezzo relativamente più di massa in ottica console (facciamo 1/3, 300 sterle circa?) sono davvero una barca di soldi. :sweat:

Tuttavia stra-curiosissimissimo di provare uno di questi gingilli.

Sirio

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2013, 07:33:07
A quanto ne so io ..
Speriamo, ho già pubblicizzato la feature a casa  :doubt2:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2013, 08:31:46
(facciamo 1/3, 300 sterle circa?)
Oculus Rift dovrebbe costare attorno ai 299 Euro. Ma essendo indirizzati agli utenti PC uberpro, è una cifra estremamente abbordabile. Io non ricordo un accessorio console costoso (ma manco economico) che abbia fatto successo XD

Citazione di: Sirio il  4 Settembre, 2013, 15:38:58
Speriamo, ho già pubblicizzato la feature a casa  :doubt2:
Casomai gli dici che è colpa di Bluforce XD