Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 10 Maggio, 2013, 13:03:40599 dici di no?

Al momento (poi si sa che 'ste previsioni son sempre complicate...) la riterrei follia pura: stiamo parlando del prezzo che ha letteralmente affossato la partenza di PS3, una macchina che arrivava sull'onda del successo fenomenale di PS2 e che di nuovo poteva contare su un nuovo supporto standard home video come ulteriore incentivo all'acquisto. E com'è andata s'è visto.

Comunque, vediamo che fa Microsoft e soprattutto aspettiamo di vedere come intendono muoversi entrambe proprio sul versante listini, ma davvero se anche "solo" una delle due prova a sforare di nuovo la soglia dei 500 euro/dollari sarò il primo a stupirmi. :|

Sulla faccenda del tagli di HD di cui dice Blu personalmente tenderei ad escludere i tagli piccini perchè credo che tra sharing, video recording, installazioni obbligatorie-trasparenti e compagnia cantante le esigenze di spazio saranno secondo me ancora più evidenti rispetto ad oggi: per questo mi aspetto minimo minimo na roba da 320 GB, se non addirittura direttamente da 500 GB a salire.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2013, 23:23:31

Sulla faccenda del tagli di HD di cui dice Blu personalmente tenderei ad escludere i tagli piccini perchè credo che tra sharing, video recording, installazioni obbligatorie-trasparenti e compagnia cantante le esigenze di spazio saranno secondo me ancora più evidenti rispetto ad oggi: per questo mi aspetto minimo minimo na roba da 320 GB, se non addirittura direttamente da 500 GB a salire.
Razionalmente parlando concorderei con te, ma stiamo discutendo di Sony, ossia colei che a fronte di giochi che richiedono installazioni molto grandi ti fa uscire una PS3 con una memoria da 12 GB.

:hihi:

Turrican3

E questo è pure vero... personalmente l'idea "PS4 pseudo-lowcost senza HD" sarei propenso a scartarla, però magari se viene fuori che costa davvero cara potrebbe essere una strada percorribile. Boh, presumo all'E3 si farà chiarezza (anche) sulle SKU disponibili, vedremo.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Maggio, 2013, 09:54:48
E questo è pure vero... personalmente l'idea "PS4 pseudo-lowcost senza HD" sarei propenso a scartarla, però magari se viene fuori che costa davvero cara potrebbe essere una strada percorribile. Boh, presumo all'E3 si farà chiarezza (anche) sulle SKU disponibili, vedremo.
Per correttezza devo dire che io non ho mai parlato di assenza di HD. Ma di una PS4 con tipo 120-160 GB (dovrebbero più che bastare per molte funzioni previste), e di un'altra PS4 con 500-750 GB. Con circa 100 Euro di differenza di costo.

Cambieranno pure i termini delle SKU, ma la doppia versione imho nel mercato di oggi è inevitabile, ed anzi sono pure poche due.

Turrican3

Sì sì, era una "mia" teoria/ipotesi che m'è venuta in mente leggendo la tua riflessione. :D

Bluforce



Io sto nel #teamfake

Qualcuno cerca di farsi assumere :-)

SilentBobZ

Molto bello il video , sicuramente meglio di quello ufficiale  :notooth:
Una signora Console se avesse quel look.

Bluforce


Immagine statica di quanto si vede in quel trailer.

La grandezza del logo Sony non lascia scampo al #teamreal.

Bluforce

Sony è pronta a tutto per scongiurare il rinvio al 2014 di PS4 in Europa:

http://www.computerandvideogames.com/405682/ps4-release-date-set-for-2013-in-europe-says-insider/

Per farla breve: Sony ha capito che dare ad MS del vantaggio in termini di mesi è deleterio anche in regioni in cui Sony ha storicamente dominato gli ultimi 15 anni. Quindi, per evitare ogni problema farà di tutto per scongiurare il rinvio al 2014 di PS4 nei territori europei.

D'altronde a ben vedere la battaglia pesante si gioca su Europa ed USA, essendo il Giappone totalmente inaccessibile per MS.

Dai, che quasi comincio a crederci!

SilentBobZ


Bluforce

Non capisco come facciano certe mie foto a finire sul web  :'(

Oggettivamente, se non ci danno le nuove console per Natale, io a vedere gli americanozzi che giocano coi giochi sbrilluccicosi ed io no, mi intristisco  :tsk:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Maggio, 2013, 15:01:59Non capisco come facciano certe mie foto a finire sul web  :'(

Rotolol. :lol:
Comunque lo sbarco in Europa per le festività sarebbe una bella botta (specie se arriva in contemporanea pure MS), siamo un mercato importante per Sony.

Bluforce

Intanto Sony registra il motto "Greatness Awaits" che qualche settimana fa fu al centro di rumor che vedono in quelle due paroline il primo marketing PS4.

Joe

C'è chi spergiura che quella sia la vera PS4, voi che mi dite a riguardo?  :mmmm: Sono stato un po' "fuori" ultimamente.  :bua:

Bluforce

Citazione di: Joe il 15 Maggio, 2013, 17:13:07
C'è chi spergiura che quella sia la vera PS4, voi che mi dite a riguardo?  :mmmm: Sono stato un po' "fuori" ultimamente.  :bua:
E' praticamente impossibile che quella del flmato sia la vera PS4.

Troppi troppi troppi elementi non coincidono (ad iniziare da forma e loghi dei tasti PS).