Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

[semiOT]
Dopo la presentazione di MS (dando per scontato che avremo le relative conferme da entrambe "solo" all'E3) apriamo un bel sondaggio-prezzi e vediamo chi ci azzecca. :D

Kiwi

Citazione di: Bluforce il  8 Maggio, 2013, 11:40:51
Sempre che Sony voglia... dico, i precedenti non sono confortanti in merito all'uscita worldwide per il 2013.

Io conto di prenderla, ma necessito di sapere il prezzo prima di potermi sbilanciare. Se se ne escono di nuovo con robe tipo 599... no.
Beh, ovvio..fino ai 450€ la prendo sicuramente. Oltre ci devo pensare

Sensei

io a Natale se Miyamoto mi fa la grazia di un gioco come cristo comanda vorrei prendermi il WiiU....altrimenti ciccia tanto il mio numero di arretrati supera di gran lunga il numero dei pelisul petto del turry quindi "avoja a giocá"  :hihi:

:inlove:

Bluforce

#318

Reiz

l'immagine è tutta sporca,togliete quei puntini neri   :ehsi:

Bluforce

Per cronaca, quell'immagine è stata catturata da questo video:
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/05/08/a-new-beginning-designing-infamous-second-son.aspx

Video che è un making of di Second Son, ma che contiene spoiler sull'ending di Infy 2 (decretandone peraltro quale dei due ending disponibile sia quello che può essere considerato come "canone", anche se, avendo avuto la possibilità di vederli entrambi, non ci vuole un genio a capire quale sia l'ending che viene portato avanti).

Turrican3


SilentBobZ

Per adesso risparmio soldini sui giochi WiiU per prendermi la PS4, è dura  :sweat: ogni giorno vengo tentato dalla vetrina giochi WiiU ma posso farcela.

Sensei

Citazione di: SilentBob il  9 Maggio, 2013, 16:05:47
è dura  :sweat: ogni giorno vengo tentato dalla vetrina giochi WiiU ma posso farcela.
beh dai visto quello che propone non dovrebbe essere tanto dura...

Mystic

Citazione di: Il Sensei il  9 Maggio, 2013, 17:41:48
beh dai visto quello che propone non dovrebbe essere tanto dura...
infatti.. dovrebbe essere una passeggiata  :hihi:

SilentBobZ

In effetti ero ironico con la faccia da serio, ma credete in me e mi commuovo  :'(

Parsifal

Io prima di una ps4 in teoria dovrei comparmi la tv, altrimenti che ci gioco a fare su una 32" hd-ready  :bua:
Cmq non vedo perchè dovrebbe costare meno di 450 (conoscendoli e vedendo come funziona il mercato), cioè per me le strade sono le solite 2, o 499 o 599  :|

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  9 Maggio, 2013, 20:36:26altrimenti che ci gioco a fare su una 32" hd-ready

Beh schifo schifo comunque non farà secondo me... quando son passato a Sky HD la differenza si notava eccome. :)

Citazionecioè per me le strade sono le solite 2, o 499 o 599

Il ripetersi del 599 tenderei ad escluderlo categoricamente. :|
A meno che non siano impazziti (o salti fuori per entrambe l'offerta "a rate", tutta da verificare come appeal)

A tal proposito è giusto di ieri la (ri?)conferma che "contrariamente a PS3 il lancio di PS4 non apporterà pesanti perdite [ai bilanci di Sony]", per via dell'utilizzo di componenti di derivazione standard e con la collaborazione di terze parti, grazie a cui si è potuto evitare di concentrare tutte le spese di sviluppo all'interno dell'azienda:

Citazione"Unlike PS3, we are not planning a major loss to be incurred with the launch of PS4," said Sony CFO Masaru Kato during an earnings call that ended moments ago.

"At the time we developed PS3, we made a lot of in-house investments to develop the chip, the Cell chip. Development of the chip saw the silicon processing and all the facilities invested by us ourselves. But this time, yes we have a team working on chip development, but we already have existing technology to incorporate and also product investment and all the facilities will now be invested by our partners, other foundries, so we don't have to make all the investment in-house."

http://www.eurogamer.net/articles/2013-05-09-sony-unlike-ps3-we-are-not-planning-a-major-loss-to-be-incurred-with-the-launch-of-ps4

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 10 Maggio, 2013, 08:33:22
Beh schifo schifo comunque non farà secondo me... quando son passato a Sky HD la differenza si notava eccome. :)

Il ripetersi del 599 tenderei ad escluderlo categoricamente. :|
A meno che non siano impazziti (o salti fuori per entrambe l'offerta "a rate", tutta da verificare come appeal)

A tal proposito è giusto di ieri la (ri?)conferma che "contrariamente a PS3 il lancio di PS4 non apporterà pesanti perdite [ai bilanci di Sony]", per via dell'utilizzo di componenti di derivazione standard e con la collaborazione di terze parti, grazie a cui si è potuto evitare di concentrare tutte le spese di sviluppo all'interno dell'azienda:

http://www.eurogamer.net/articles/2013-05-09-sony-unlike-ps3-we-are-not-planning-a-major-loss-to-be-incurred-with-the-launch-of-ps4

Dopo essermi abituato al full-hd su pc, tornare ai 720p, anche se trattasi di nuova generation, sarebbe un passo indietro per me e con una console che non verrebbe sfruttata per quanto può  :P

599 dici di no? E' che guardando i prezzi dei prodotti tecnologici in generale, informatica o meno....quindi dalle schede video d'altissima fascia, ai galaxy s4, ipad, iphone....magari le tengono in considerazione ste cose.
Però se come hai scritto ps4 non peserà tanto sul bilancio quanto lo fù ps3 allora si potrà sperare per....................499 €  :hihi:

Bluforce

399 versione con pochi* GB
499 versione con tanti* GB




*Quantità di GB da decidere, variabile da 160 a 500 GB.