News:

in collaborazione con:

Menu principale

Campagna di sensibilizzazione

Aperto da Solid Snake, 2 Marzo, 2010, 16:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Vorrei porre all'attenzione di tutti il caso del buon Colapesce che da giocatore incallito che era(nel passato molto lontano) oggi rifiuta ogni contatto con console ed affini, vorrei che tutti facciano il proprio intervento per "convincere" il buon Colapesce che videogiocare e' buono e giusto  :old:.
Dopo se il buon Colapesce non "accetta" il nostro spassionato consiglio propongo il Bannaggio seduta stante e che la santa iquisizione BoxxoNintendoSonara lo perseguiti nei tempi dei tempi a venire

Cosi ho deciso l'udienza e' tolta (Santi Lichieri Rulez  :hihi: )

Rot!


Turrican3

Metto in OT perchè mi pare più pertinente.

Citazione di: Solid Snake il  2 Marzo, 2010, 16:48:22Vorrei porre all'attenzione di tutti il caso del buon Colapesce che da giocatore incallito che era(nel passato molto lontano)

Hmm devo dire che mi era parso di intuire che non si trattasse esattamente di un ultrà del videogioco, però boh potrei aver frainteso.

Comunque per la campagna di sensibilizzazione dovremmo poterla iniziare già da stasera stessa, se si fa vedere il nostro buon ColaFish. :asd:

Citazione di: Rot! il  2 Marzo, 2010, 16:57:25Obiezione !

:lol:

Solid Snake


Colapesce

Signor presidente, signori giudici, avvocato Rot!, permettete che io dica due parole prima di essere bannato. Dareste voi dell'eroina ad un ex eroinomane? Invitereste a prendere un caffé con voi un ex caffeinomane con un cuore-colibrì e con la massima a 210 e la minima a 180? Offrireste a Michael Douglas delle donne di facili costumi? Ecco. Allo stesso modo non dovreste spingermi verso i videogiochi, se mi volete un po' di bene, perché la carne è debole, tranne quella dei polpastrelli dei pollici.

E ora sono pronto alla gelida mannaia della giustizia di Turrican.

Rot!

Dareste mai i numeri di quelle donne che avete negato a Michael Duoglas al sottoscritto?
Non lo fareste eh, bastardi  :mad:

Saluti

Colapesce

CitazioneDareste mai i numeri di quelle donne che avete negato a Michael Duoglas al sottoscritto?
Non lo fareste eh, bastardi
Ma io proporrei la seguente soluzione: a Michael Douglas date i videogiochi, che lo terranno lontano dai pensieri del peccato, e ammé e arRot! date i numeri di telefono delle donnine, nei seni delle quali riscalderemo le mani in quello che resta di questo tedioso inverno.

Ciao attutti!