News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Devil May Cry 4 (DMC4)

Aperto da Ciccio_Drink, 14 Settembre, 2005, 15:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Rot! il 12 Giugno, 2009, 14:44:55
Blasor, ma DMC3 lo avevi giocato? Cosa ne pensi?

Saluti

non sono Blasor  :teeth:  ma sono un pazzo di DMC e pur essendo il 4 molto molto bello alla fine il mio preferito rimane il 3 perchè più difficile.
Non poter cambiare gli stili (cosa possibile nel 4°) ti obbligava a dover per forza adattare lo stile a tutti i nemici del livello creando a volte situazioni veramente difficili da gestire, ma una volta superate la soddisfazione era impagabile  :sisi:


Blasor

Finito! Buon finale (e sub-finale, mi raccomando difendete Kyrie durante i titoli di coda per vederlo!). A mio parere, è il top della saga per armamentario e boss fighting, secondo solo al primo per enemy design (caratteristica che ho sempre apprezzato), gameplay ci siamo ma trama sottotono considerando la serie. Soprattutto, Capcom ha finalmente sfornato una conversione PC che non va solo bene, di più! Sono fiducioso per i prossimi multipiatta a questo punto.
P.S: ma quanto sono difficlili le missioni segrete? Non so ancora come ho fatto a farle tutte. Peccato che i frammenti di sfera blu siano un po' più ostici da trovare...

Turrican3


Bluforce

Sto gioco io ricordo che all'epoca fu un attimino bistrattato, ma poi rivalutato alla luce del reboot della saga.