News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Devil May Cry 4 (DMC4)

Aperto da Ciccio_Drink, 14 Settembre, 2005, 15:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Biggy il 30 Giugno, 2007, 20:16:26
Lo stavo per dire  :teeth:

Oddio, comincia a sorgermi il dubbio che era una lamerata sai?  :notooth:

Biggy

ALl'inizio ho pensato chiaramente a Ps3, poi però ho guardato il filmato e mi sono reso conto che è grafica da Ps2 in alta definizione, però mi hai anticipato

Dick_Dastardly

Ragazzi postiamo qui tutto su DMC4.
Cosa ne pensate della demo?

Mystic

positivamente sorpreso!

mio appena esce!

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 24 Gennaio, 2008, 19:00:53
positivamente sorpreso!

mio appena esce!

Che commento appassionato  :teeth: Dimmi dimmi, è un ritorno verso il primo capitolo? Dal tuo commento almeno penso non sia una squaquerata come il 2  :cool2:

SuperNic

Io la vorrei provare, ma è lentissimia da scaricare dal Market Place!
Non so se è un problema mio, ma viaggia intorno ai 40-50 kb (logicamente, da un mio calcolo)...

Spero sia un gran bel gioco, un gran bel gioco...

Rot!

Speriamo !
Dopo aver giocato il terzo capitolo devo dire che sono piuttosto curioso  :red:

Saluti

Morris82

La demo mi è piaciuta tantissimo...la tamarraggine si respira tantissimo e questo è un bene... :inlove: :D

Turrican3

Citazione di: Morris82 il 27 Gennaio, 2008, 20:21:31la tamarraggine si respira tantissimo

Ok, lo terrò a distanza di sicurezza allora (scaffale :D).

:P

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2008, 22:44:21
Ok, lo terrò a distanza di sicurezza allora (scaffale :D).

:P
e prova la demo pure te :teeth:

ho provato la demo, anche se non è nulla di eccezzionale è molto bello da giocare: non era nella mia lista, ma potrei farci un pensierino

Turrican3

Per me DMC inizia e finisce col primo episodio :notooth:, in cui peraltro mi sono bloccato subitissimo per un checkpoint IMHO posizionato in maniera a dir poco pessima: saltato a piè pari il 2 per la (mezza?!) stroncatura della critica, non ho digerito affatto la "svolta" tamarra del terzo episodio, permutato dopo alcune ore di gioco.

Comunque, dato che la demo è aggratis, forse un'occhiatina gliela darò.

Mystic


Turrican3

#27
Citazione di: Mystic il 24 Gennaio, 2008, 19:00:53positivamente sorpreso!

Devo quotare il Mystico. :o :sweat:

La demo, appena uscita sul PSN Euro, è forse un po' facilotta, ma considerati i miei pessimi precedenti è il caso di non lamentarsi troppo. :notooth:

Si respira l'atmosfera del primo episodio, anche se un fondo di sboronaggine del protagonista c'è sempre. ::)

Gli ambienti sembrano ispirati e mi sembrano ben fatti, a parte qualche texture un po' troppo "stirata". Gira fluido che è un piacere, peccato per un po' di aliasing. Certo non credo si possa definire un prodotto innovativo, ma credo che ai fan storici della saga andrà più che bene.

Potrei anche farci un pensierino. :sisi:

Blasor

Stavolta il topic ufficiale non lo vedo nella lista, quindi apro sparso :D .

Sembra che oggi siamo in vena di annunci ed ecco che Capcom conferma il quarto capitolo di DMC su PC, nel corso del periodo estivo. Piuttosto discordante dalla data promessa all'inizio, che si aggirava intorno alla mesata successiva alle uscite console, ma meglio tardi che mai. La versione PC godrà di grafica migliore (capace di sfruttare sia le DirectX 9 che le 10), contenuti speciali non meglio definiti, più due modalità di gioco aggiuntive.

maggiori dettagli qui: http://www.gamespot.com/pc/action/devilmaycry4/news.html?sid=6189780&om_act=convert&om_clk=newlyadded&tag=newlyadded;title;1

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Aprile, 2008, 14:29:52Stavolta il topic ufficiale non lo vedo nella lista, quindi apro sparso :D

Mea culpa. :sweat:

Adesso però c'è, anche nel listone. :teeth: