News:

in collaborazione con:

Menu principale

[GDC2008] - Conferenza MS

Aperto da Ciccio_Drink, 20 Febbraio, 2008, 15:47:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink




credo sia cominciata visto che neogaf è crollato. Chi sà dove seguirla?

Mystic

Citazione di: Ciccio_Drink il 20 Febbraio, 2008, 15:47:41


credo sia cominciata visto che neogaf è crollato. Chi sà dove seguirla?
se non sbaglio inizia questa sera 19:30 / 20:30 (ora sfizzera  :notooth: )

Ciccio_Drink

Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 15:56:24
se non sbaglio inizia questa sera 19:30 / 20:30 (ora sfizzera  :notooth: )

ah ok... mi pareva di aver letto ore 10.30 AM in usa. Vabbè domattina arrivo in ufficio e leggo :)

Mystic

#3
se vuoi ti posso dire cosa annunciano  :notooth:

- Gears of War 2 arriva a novembre 2008 (esclusiva x360)

tutto qui:
CitazioneMicrosoft presenta in anteprima i giochi
per Xbox 360 in arrivo nel 2008 e annuncia il lancio di "Gears of War 2" per il prossimo novembre

Gli sviluppatori più importanti al mondo preparano la strada per un anno eccezionale, ricco di titoli di primo piano come "Gears of War 2", "Fable 2", "Ninja Gaiden II" e numerosi giochi disponibili su Xbox LIVE Arcade

SAN FRANCISCO, 20 febbraio 2008 - Oggi nel corso della Game Developers Conference (GDC) 2008, Microsoft Corporation ha presentato in anteprima le novità di quello che promette di essere un altro anno entusiasmante per i giochi e l'intrattenimento online sulla piattaforma Xbox 360 e ha annunciato ufficialmente il lancio di "Gears of War 2", disponibile in esclusiva per Xbox 360 dal prossimo novembre.
In conclusione dell'intervento di Microsoft alla GDC, Cliff Bleszinski, Lead Designer di Epic Games Inc., ha annunciato che l'epica saga di Marcus Fenix e della Squadra Delta continuerà in esclusiva per Xbox 360 questo autunno con "Gears of War 2". Questo sequel molto atteso del campione di incassi "Gears of War", con 4,5 milioni di copie vendute, esplora ancora più a fondo la lotta dell'umanità contro la terrificante Orda di Locuste e promette di portare la grafica ad alta definizione a un livello senza precedenti.
Inoltre, Peter Molyneux, il celebre sviluppatore di Lionhead Studios, è salito sul palco per presentare le nuove, entusiasmanti funzionalità multiplayer di "Fable 2", che per la prima volta nella serie introduce la modalità di gioco in cooperazione. Molyneux ha anche annunciato che nel corso dell'anno, prima del lancio di "Fable 2", i giocatori potranno avere un'anteprima del mondo del gioco quando i giochi da taverna debutteranno come download standalone in Xbox LIVE Arcade. Al momento del lancio, i giocatori avranno la possibilità di trasferire il denaro guadagnato in questi giochi direttamente al proprio personaggio di "Fable 2". Questa esperienza unica nel suo genere, resa possibile solo da Xbox LIVE Arcade, offrirà a milioni di appassionati di "Fable" l'opportunità di entrare nel mondo di "Fable 2" disponendo già di una certa somma di denaro.
Tomonobu Itagaki ha anche rivelato le nuove funzionalità di condivisione offerte da "Ninja Gaiden II", tra cui Ninja Cinema, reso possibile esclusivamente da Xbox LIVE, che offre esperienze di intrattenimento entusiasmanti e innovative per gli oltre 10 milioni di abbonati a Xbox LIVE di tutto il mondo, consentendo ai giocatori di registrare e caricare le proprie mosse ninja migliori su Xbox LIVE.
"Per il nostro team il gioco originale era solo un assaggio dei nuovi personaggi e della nuova esperienza di gioco di Gears of War. Eravamo entusiasti all'idea di realizzare il seguito e di scendere ancora più a fondo nell'universo di questa serie", ha dichiarato Cliff Bleszinski, Lead Designer di Epic Games. "Gears of War 2 offre un'esperienza ancora più avanzata e coinvolgente del primo capitolo del gioco e non vediamo l'ora di renderlo disponibile per gli appassionati il prossimo novembre."
Quest'anno, i giochi più attesi saranno disponibili esclusivamente per Xbox 360, inclusi i nuovi capitoli di serie di punta come "Gears of War", "Fable" e "Ninja Gaiden", oltre a nuovi titoli come "Too Human".
• "Gears of War 2" (Epic Games). "Gears of War 2" è il sequel del campione di incassi, con 4,5 milioni di copie vendute, che ha ridefinito il genere dei giochi d'azione tattici in terza persona. "Gears of War 2" continua la storia di Marcus Fenix e della Squadra Delta in un'epica saga di sopravvivenza, sconfitta e castigo. Sviluppato da Epic Games in esclusiva per Xbox 360, "Gears of War 2" sarà disponibile dal prossimo novembre.
• "Fable 2" (Lionhead Studios). In aggiunta alla dinamica modalità cooperativa presentata oggi, Peter Molyneux ha anche annunciato che Carbonated Games porterà l'esperienza di "Fable 2" su Xbox LIVE Arcade. Prima del lancio del gioco, i giocatori potranno vivere in anteprima l'esperienza di "Fable 2" e iniziare a guadagnare denaro da utilizzare in "Fable 2" cimentandosi nei giochi da taverna in stile "Fable 2" scaricabili da Xbox LIVE Arcade. Il denaro guadagnato in questi titoli di Xbox LIVE Arcade consentirà ai giocatori di acquistare oggetti in "Fable 2" dopo il rilascio del gioco.
• "Ninja Gaiden II" (TECMO/Team NINJA). Tomonobu Itagaki ha presentato diverse nuove caratteristiche per Xbox LIVE di "Ninja Gaiden II", tra cui la possibilità di acquisire e condividere video dei combattimenti dei giocatori tramite la funzionalità Ninja Cinema e caricarli in Xbox LIVE. "Ninja Gaiden II" verrà lanciato a livello mondiale il prossimo giugno.
• "Too Human" (Silicon Knights). Microsoft ha anche presentato "Too Human", l'epico gioco d'azione del celebre sviluppatore canadese Silicon Knights, in un evento per i media organizzato prima dell'intervento di oggi. In "Too Human" i giocatori sono chiamati a vivere un'esperienza di azione senza confronti, resa frenetica dalla completa integrazione di combattimento corpo-a-corpo e con armi da fuoco, insieme a elementi di gioco di ruolo e una grafica eccezionale ottenuta grazie alla potenza di Xbox 360.
Con le modalità di gioco multiplayer online, i contenuti scaricabili e i sistemi per restare in contatto con altri giocatori di tutto il mondo, questi titoli di sicuro successo sfruttano tutta la potenza di Xbox LIVE per creare esperienze di intrattenimento realmente entusiasmanti e innovative. Ogni gioco, inoltre, include funzionalità per gli obiettivi, che consentiranno agli abbonati a Xbox LIVE di contribuire agli oltre un miliardo di obiettivi finora disponibili sul servizio. Inoltre, come nel caso dei giochi da taverna di "Fable 2", i contenuti scaricabili di Xbox LIVE Marketplace offriranno ai giocatori la possibilità di personalizzare e migliorare le loro esperienze di gioco. Dal lancio del servizio, Microsoft ha ottenuto oltre 250 milioni di dollari di entrate da Xbox LIVE Marketplace, grazie all'acquisto di più di 20 miliardi di Microsoft Points.
Gli abbonati a Xbox LIVE hanno utilizzato buona parte di questi Microsoft Points in Xbox LIVE Arcade, che rappresenta la principale destinazione per i giochi classici e originali ad alta definizione distribuiti in modo digitale. Con più di 116 giochi tra cui scegliere in Xbox LIVE Arcade, tutti possono iniziare immediatamente a divertirsi. Xbox LIVE Arcade è anche uno spazio per gli sviluppatori indipendenti più innovativi del mondo, con oltre 25 studios impegnati nella creazione dei giochi originali che rappresentano più di un quarto del catalogo di Xbox LIVE Arcade. I titoli descritti di seguito sono solo alcuni esempi dei giochi che saranno resi disponibili prossimamente in Xbox LIVE Arcade dai più importanti sviluppatori indipendenti:
• "Braid" (Number None Inc.). Sviluppato da Jonathan Blow, vincitore dell'Independent Games Festival e progettista di giochi sperimentali, "Braid" è un gioco di piattaforma che cambia tutte le regole grazie alla manipolazione del tempo. "Braid" sarà disponibile dalla primavera.
• "Castle Crashers" (The Behemoth). "Castle Crashers" è il secondo titolo in fase di sviluppo dal pluripremiato sviluppatore indipendente The Behemoth, creatore di "Alien Hominid HD". In questa avventura RPG (Role-Playing Game), fino a quattro giocatori possono combattere senza tregua per aprirsi la propria strada all'interno di un paesaggio dalla grafica eccezionale e disegnato a mano. "Castle Crashes" sarà disponibile dall'estate.
• "Defense Grid: The Awakening" (Hidden Path Entertainment LLC). "Defense Grid: The Awakening" è il gioco di difesa definitivo progettato specificamente per Xbox LIVE Arcade e sarà disponibile dall'estate.
• "Go! Go! Break Steady" (Little Boy Games). Disponibile in esclusiva per Xbox LIVE Arcade, "Go! Go! Break Steady" è il titolo di debutto realizzato dallo sviluppatore indipendente Little Boy Games. Questo gioco musicale e di tipo puzzle unisce la breakdance con un'innovativa esperienza di gioco e sarà disponibile dall'estate.
• "Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness" (Hothead Games). La prima collaborazione a un videogioco tra i creatori di Penny Arcade, Mike "Gabe" Krahulik e Jerry "Tycho" Holkins, e il leggendario progettista di giochi Ron Gilbert, "Penny Arcade Adventures" è un gioco di avventura RPG ambientato in un universo degli Anni Venti altamente stilizzato e pieno di bizzarri personaggi, furiosi combattimenti e umorismo per adulti. Il primo episodio del gioco sarà disponibile dall'estate..


Mystic


Mystic

speriamo :o :bowdown:
"Speaking of Gears 2, apparently Microsoft will be showing a 1 minute trailer using the in-game engine. Sweet..."

Dick_Dastardly

Prima della conferenza andava la musica di 007 in sala. Molto probabilmente verrà annunciato anche Goldeneye  :o

Dick_Dastardly

Stanno ricapitolando il successo del 360 durante il 2007 e del fatto che BioShock, Halo 3, Madden NFL 08, Guitar Hero 3, Assassin's Creed, Mass Effect, Call of Duty 4 hanno tutti venduto più di un milione di copie su 360.  :sisi:


Dick_Dastardly

250 milioni di dollari guadagnati grazie ai MS points sul LIVE (poi c'è chi dice che non generano profitto  :silvio:).

Mystic

 :pant:
"Dr Michael Capps from Epic Games." He's going to show off the next generation of the Unreal Engine running on Xbox 360. [Gasp, excitement - Ed]

Mystic

ci siamo ci siamo...

BLOODY WELL SAY IT, MIKE. So it's been a while since Gears, he says. "We've been pretty busy since 18 months ago." He's still talking about the Unreal Engine.

Ian_solo

Aspetto le news per Gow2 e Fable 2  ;)

Mystic

Citazione di: Ian_solo il 20 Febbraio, 2008, 20:33:11
Aspetto le news per Gow2 e Fable 2  ;)
su GOW2 ho gia postato tutto poco fa..

per adesso nessun trailer del gioco

Fable 2
Co-op is available throughout Fable 2 - you can pull in another player at any time in the game. Josh comes in and can use his hero from Fable 2. Up the top you can see Molyneux - "The Molynator" and his Gamercard, while Josh is there too. "Any experience and gold Josh earns while he's co-oping in my game, he can bring back into his game."

Mystic

ancora FABLE 2:

Anyway, he's showing off the combat. X does sword, Y does guns, B does magic. Tap for quick hits, hold for big ones. Co-op combat requires coordination. He's now wandering down the hill to his family home. STOP RUINING MY PREVIEW, PETER.


Mystic

musica di Gears of War 2 in sottofondo  :gogogo: :bowdown: :bowdown: