News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink






CitazioneRESISTANCE 2

I just got my latest GameInformer and its cover feature is Resistance 2!!!!!!

Checking it out now... will update. (didn't see this on first two pages so assumed it hasn't been posted)

EDIT 1: HUGE cooperative game... EIGHT-PLAYER story-driven campaign along side single-player campaign. SIXTY-PLAYER Competitive modes... HUGE United States Landscapes as backdrops.

EDIT 2: "It is, in short, a tour de force for the untapped might of the PlayStation 3"

EDIT 3: Narrative stays with Hale the whole time... not Rachel. Hale shot down in Iceland, escapes to US and becomes part of program called Sentinels...

EDIT 4: Chameleon.. Stalker with total cloaking ability

EDIT 5: Overcoming stigma that boss encounters don't work in FPS games..

EDIT 6: Eight player coop over PSN, two player local

EDIT 7: CLASSES! Unique character with one of three basic templates... tank with heavy weaponry, special ops for distance (bullseye modified with zoom), medic

I'm READING FAST!

http://boards.ign.com/ps3_general_bo...7131205/p1/?13

I cant make my own thread, stupid gaf mods., someone make a thread!

EDIT 8: Online matching... standard difficulty discarded for scaled challenges for team skill..

EDIT 9: Partially randomized geometry... levels are different with each playthrough

EDIT 10: again... 60 players online. want sense of epic b attle.. dont want fast-furious gameplay to be focus, more focused on squad v squad.

EDIT 11: will log into smaller four-to-eight man lobbies for each squad... encouraging communication and camaraderie, squad will be tasked witha particular objective. careful level design aims to deliver intense combat zones or small team conflicts that flow within arena of larger battle.

EDIT 12: Dedicated gaming community with stat servers for faster matchmaching than any console game of 2007. full-featured profile pages through myresistance.net will incorporate social networking concepts. open clan and party system to encourage community...no player invites needed.

EDIT 13: Aiming to deliver mobile-phone-quality sound.

EDIT 13: Aiming to deliver mobile-phone-quality sound.

EDIT 14: Futher tapped power of PS3... more enemies onscreen, better AI, better lighting and shaders (SCREENSHOTS LOOK AMAZING!!!). More comples normal mapping and detail mapping combine to deliver textures that look amazing from afar and at extremely close distances.

EDIT 15: AI getting a lot more attention.. will scaled on-the-fly to players perspective and viewpoint... aka enemies cloesr to the player will actually have more spohisicated AI routines than those further away. assailants in your direct field of view received heightened intelligence. easily more cunning than before

sorry for typos... typing fast

EDIT 16: listened to complaints... working on solution to long checkpoints and health system. not positive what final solution will be.

EDIT 17: "Our time playing was a blast"... each character class contributes in a unique way and "we loved the strategy-laden medic"... unique sense of teamwork

EDIT 18: Mysterious "Cloven"

EDIT 19: "Resistance 2 will be too epic to dismiss as anything but one of the biggest, boldest, and most high-reaching titles of 2008. It's a game that won't be ignored."


:inlove: :inlove: :inlove:

Turrican3

Urca!

Il primo non l'ho ancora iniziato, i pareri qua dentro sono... ehm... come dire... "vari e variegati" :notooth: ma questo seguito sembra intenzionato seriamente a migliorare tutto il migliorabile.

Vedremo. :)

Quelo

Questo sembrerebbe un gioco all'altezza di PS3... staremo a vedere :).

Enomix

le animazioni della seconda immagine sembrano stupende :)

Ciccio_Drink

Citazione di: Enomix il 12 Gennaio, 2008, 00:40:10
le animazioni della seconda immagine sembrano stupende :)

Infatti. Non vedo l'ora che mopstrino qualcosa in movimento, perchè qui forse non saremo ai livelli di Uncharted, ma per un FPS rischiamo davvero di rimanere a bocca spalancata :beer:

Kiwi

il primo mi è piaciuto molto, anche se era evidente che è stato "tagliato" per motivi di tempo :D

per me gli Insomniac sono una garanzia :silvio:

Citazione di: Enomix il 12 Gennaio, 2008, 00:40:10
le animazioni della seconda immagine sembrano stupende :)
sicuramente le animazioni saranno un'evoluzione di quelle di R&C :thumbup:

Dick_Dastardly

Uellà la SONY inaugura la stagione degli annunci e lo fa alla grande.
Non ho problemi ad aspettarmi un giocone, anche se è meglio sempre basare i giudizi sui filmati in HD piuttosto che sugli scans presi da una rivista.


Insomniac stacanovisti: in meno di 2 anni già ci sollazzano con tre giochi di alto livello e di un seguito che sembra aggiungere il mondo al precedente capitolo di appena un anno fa.
Eccezziunale.

Considerazione cattivella: chissà perchè tutte queste belle notizie stanno uscendo proprio prima i dati NPD. LOL Mi sa che alla SONY stanno cercando di instaurare una sensazione di "vabbeh, ma sono vecchi", esattamente come nei mesi scorsi, quando la gente si aspettava grandi cose da PS3 (una volta per il taglio di prezzo, un'altra perchè c'erano state delle press relase che esaltavano il nuovo trend, o c'era l'hype intorno a qualche nuovo gioco) lo stesso giorno in cui veniva umiliata nelle classifiche USA.

:)

Ora la palla passa a MS. Se non sa rispondere adeguatamente(magari con GOW2)  la PS3 rischia di prendersi davvero la scena.

Biggy

Citazione di: Enomix il 12 Gennaio, 2008, 00:40:10
le animazioni della seconda immagine sembrano stupende :)

Ma conme, su questo forum non si può dedurre il gameplay di un gioco dai filmati, ma le animazioni dalle immagini sì  :hihi: :P ?

Ian_solo

Graficamente sembra molto meglio del primo capitolo, ma per dare un vero parere bisogna vederlo in movimento

Sirio

#9
Citazione di: Biggy il 12 Gennaio, 2008, 11:35:50
Ma conme, su questo forum non si può dedurre il gameplay di un gioco dai filmati, ma le animazioni dalle immagini sì  :hihi: :P ?

Questo lo quoto , proprio nn si puo' azzardare alcun commento per questa feature dalle foto !


Gli scan nn sono male ....... ma nn si vedono abbastanza bene per dire null altro , il suo presequel certo nn mi aiuta ad avere fiducia su questa feature .

Edito

Quelo

LOL comunque parlano di un online a 60 giocatori come se fosse un miracolo.

Giusto il sonaro più sprovveduto della terra può basire davanti ad un dato di quel tipo, considerando che a Q2 si giocava in 64 (sì, avete letto bene, 64 giocatori online sulla stessa mappa) dieci anni fa, senza ADSL ed in generale senza i mezzi tecnici odierni.

La grafica migliora e l'online si avvicina a quello di un gioco vecchio di dieci anni: quand'è che 'sta gente ci stupirà? Boh. 


Ciccio_Drink

Ma scusate, eh... non abbiamo mica detto: Animazioni da paura!!!

Abbiamo solo detto che, guardando la seconda foto (e SOLO quella), e notando la posizione del secondo mostro da sinistra (ed anche quello dopo) ci si potrebbe aspettare animazioni davvero notevoli.

Non credo alcuno possa smentirlo. Poi certo il mostro potrebbe essere immobile in quella posizione del corpo e muoversi tipo i personaggi dei giochi dell'amiga. Tutto può essere :hihi:

Sirio

Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Gennaio, 2008, 16:37:17
Ma scusate, eh... non abbiamo mica detto: Animazioni da paura!!!

Abbiamo solo detto che, guardando la seconda foto (e SOLO quella), e notando la posizione del secondo mostro da sinistra (ed anche quello dopo) ci si potrebbe aspettare animazioni davvero notevoli.

Non credo alcuno possa smentirlo. Poi certo il mostro potrebbe essere immobile in quella posizione del corpo e muoversi tipo i personaggi dei giochi dell'amiga. Tutto può essere :hihi:

No dai , nn esiste .

Ci vuole ben + di un po di immaginazione per arrivare a capire la possibile qualita' delle animazione partendo dalla posizione ( ferma ) di un nemico su schermo , poi magari sara' cosi' nn lo posso sapere ..... ma leggere da quella foto intravedo delle animazioni stupende , dai nn sta ne in cielo ne in terra .


Sirio

 :offtopic:
Citazione di: Sirio il 12 Gennaio, 2008, 17:05:33
No dai , nn esiste .

Ci vuole ben + di un po di immaginazione per arrivare a capire la possibile qualita' delle animazione partendo dalla posizione ( ferma ) di un nemico su schermo , poi magari sara' cosi' nn lo posso sapere ..... ma leggere da quella foto intravedo delle animazioni stupende , dai nn sta ne in cielo ne in terra .



...... e pensare che a suo tempo su questo stesso forum mi e' stato detto ( un po tutti daccordo ) che dalle foto nn si puo' trarre alcun tipo di valutazione , neanche parziale e sommaria , della grafica di un gioco , ora che c'e' da elogiare e nn criticare invece si arriva ad azzardare giudizi sulle animazioni di un gioco visto in scan .

Nn c'e' bisogno di spostare il topic , mi fermo qui ma come dicevo dall altra parte , quando arrivano i fatti ( o i nodi al pettine ) bisogna pur evidenziarli , altrimenti nn ha senso .


Enomix

marò che pignoli  :ohno: :rot:

io come ha detto ciccio, ho valutato la posizione di corsa della seconda chimera, e nel primo assolutamente le chimere non correvano cosi tutto qua, quindi un miglioramento dalle foto si intravede.