News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] DRIVECLUB

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 11:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Avevo rimosso che il gioco andasse a 30 FPS, ci sono rimasto malissimo.  :|

Bluforce

Lo hai preso e ci sei rimasto male o lo hai letto ed hai evitato l'acquisto a causa di ciò?

Joe

Citazione di: Bluforce il  7 Settembre, 2015, 12:13:01
Lo hai preso e ci sei rimasto male o lo hai letto ed hai evitato l'acquisto a causa di ciò?

L'ho preso.  :sisi:

Bluforce

Capito. Allora ci si vedrà online.

Considera che quando uscì era peggiore la situazione, vista l'assenza del meteo. Oggi è un pochino più accettabile a fronte di un aspetto visivo a tratti clamoroso.

Appena prendi confidenza col gioco ti consiglio di usare i tastini destra e sinistra per disabilitare HUD e fantasmi, il gioco ne acquista moltissimo in termini di immersione.

Joe

Non so quando potrò dedicargli del tempo, ma grazie per i consigli. In verità spero di trovare un semi-erede di PGR.

Bluforce

Proseguo la mia conquista delle tre stelline per ogni gara, ma ieri sono stato messo a dura prova dal secondo Venom Hot Lap.

Avevo rimosso quanto fosse stato difficile prendere le stelle nel primo Venom Hot Lap, e che fanno questi? Ambientano il secondo VHL nel bastardissimo circuito indiano, sotto una pioggia battente che più battente non si può. Stavo per arrendermi, poi ce l'ho fatta  :o

Il tour "Elements" comunque offre una sfida decisamente più alta degli altri. Ci sono tratti in cui non si vede praticamente niente, specie sotto la notturna fitta neve mentre si è alla guida di una Zonda R cercando di non sfracellarsi in giro:

Turrican3

Scusi buon uomo, dov'è la strada?! :o :sweat:

Bluforce

Per chiunque non avesse visto il gioco dal vivo:


A metà gara diventa notte, ma anche prima di tale evento non è che la situazione sia migliore :D

Joe

Ci ho fatto due orette e niente, non mi piace.  :( Proprio il modello di guida, speravo fosse leggermente meno arcade ma invece lo trovo "brutto". Cercherò di sbloccare macchine più potenti, per vedere se mi divertirà di più ma in generale sono abbastanza deluso.

Bluforce

Citazione di: Joe il 14 Settembre, 2015, 11:57:29
Ci ho fatto due orette e niente, non mi piace.  :( Proprio il modello di guida, speravo fosse leggermente meno arcade ma invece lo trovo "brutto". Cercherò di sbloccare macchine più potenti, per vedere se mi divertirà di più ma in generale sono abbastanza deluso.
Se vuoi ti faccio entrare nel liotru club, così ti ritrovi un pochino di auto sbloccate, compresa la Zonda R.

Bluforce

Ieri ho scattato qualche foto alla Veneno nella speranza di ricavarci una qualche forma di wallpaper.

Il risultato però non mi soddisfa non tanto per le foto in sé, quanto per la perdita enorme di qualità che gli scatti mostrano rispetto a ciò che si vede in TV.

Magari ci riproverò col firmware 3.0 e gli screen in png.

http://imgur.com/a/PxQqb

Joe

Citazione di: Bluforce il 14 Settembre, 2015, 11:58:34
Se vuoi ti faccio entrare nel liotru club, così ti ritrovi un pochino di auto sbloccate, compresa la Zonda R.

Ti ringrazio, ma vorrei sbloccare le macchine da me alla vecchia maniera. Se mai giocherò online ve lo farò sapere.  :)

Bluforce

Citazione di: Joe il 16 Settembre, 2015, 09:04:30
Ti ringrazio, ma vorrei sbloccare le macchine da me alla vecchia maniera. Se mai giocherò online ve lo farò sapere.  :)
Figurati, ma sappi che un gruppetto di auto le puoi sbloccare solo coi club. E non serve mica giocare online :)

Bluforce

Intanto mese prossimo lobby private e mega update. Si parla di un Season Pass 2  :o

Bluforce

#614
DRIVECLUB BIKES rated for PS4 in Europe

:o

Se tutto va bene lo vediamo stasera alla conferenza Sony.

EDIT:

Si parla di una ventina di dollari.