News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] Death Stranding 2

Aperto da Turrican3, 9 Dicembre, 2022, 12:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

graficamente veramente spettacolare, il "problema" che continua a sussistere è che il gioco non mi attira per nulla, esattamente come il primo :sweat:

molto più interessante l'annuncio del nuovo non metal gear solid :sisi:

3cod3

Bellissimo, ottima l'aggiunta delle catastrofi per varietà (si son visti allagamenti e frane), la trama ok, si sarà interessante e pazza, ma a me interessa consegnare i pacchi :gogogo:

Hauru Uzala

#32
Aldilà del fatto che c'è troppa "roba", a tal punto che ho percepito un enorme problema di coerenza rispetto a ciò che abbiamo visto nel precedente capitolo (mi riferisco principalmente all'immaginario, che in questo caso sembra essere portato all'estremo), ma il mio dubbio va da tutt'altra parte, ovvero dove si ambienterà secondo voi il gioco? Possibile si tratti del sud-America? E che le UCA non siano altro che il nord-America, o quel che ne rimane?

A me ha sempre fatto strano che in Death Stranding si percorra tutta l'America a piedi, per ben due volte, avanti e indietro, senza percepirne minimamente la vastità, anzi, risulta essere ambiguamente minuscola. Se si trattasse solo della parte nord già sarebbe più credibile. :sisi:

O forse non ricordo io, possibile veniva specificato di quale parte di America si trattasse?

Don G

ma continuano a fare quella cosa che prendono le fattezze di george miller ma poi ci schiaffano sopra la voce di un attore professionista?

mi piace il fatto che si prenda molto meno seriamente ma non penso di farcela proprio a farmi una seconda volta questo genere di esperienza. aspetto gli altri suoi progetti.