News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NDS] TETRIS DS

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2006, 14:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Ma io infatti l'ho detto, che un motivo può benissimo essere che Tetris (e non si discute) faccia divertire da morire mentre GT fa tramortire dal sonno.

Il fatto è che non è "da Gamers4um" il fatto che, mentre appena salta fuori il nome di GTHD si dica "evitatelo, perlomeno a quel prezzo", mentre del prezzo di TetrisDS (che comunque nello sviluppo costa un centesimo di quanto è costato fare un Gran Turismo qualunque) non se ne parli mai

Turrican3

Cosa vuoi che ti dica, per quanto mi riguarda il costo del gioco e/o dello sviluppo nulla hanno a che vedere con le mie decisioni d'acquisto di un GTHD o di un Tetris. :)

Mi limito a fare una semplice valutazione: Tetris è di gran lunga il titolo che ho più giocato da quando ho preso il DS come, anzi, più dei predecessori per GB e GBColor grazie alla graditissima aggiunta dell'online, lo uso praticamente ogni giorno sin dall'arrivo in casa DittAdmin.

Non so tu, ma io di solito in questo tipo di giochi (assimilabili agli sportivi, notoriamente moooolto più longevi dei generi classici che una volta completati difficilmente riprendo) faccio anche questo tipo di valutazione per esprimere un giudizio, e per quanto appena detto ti assicuro che per me Tetris DS stravale ogni singolo centesimo che mi è costato. E non lo dico per "fede". ;)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2006, 13:36:13


lo uso praticamente ogni giorno sin dall'arrivo in casa DittAdmin.



anch'io, tranne quando non faccio la cagatina quotidiana! :P

Biggy

Io sono strasicuro che sia divertente e ch le decisioni siano prese in base alla reale preferenza (ed utilizzo) e non alla fede.

Mi riferisco alle valutazioni sull'onestà del prezzo e dell'offerta (specie in realszione ai costi di sviluippo) che, se vengono fatte per GTHD, non vengono fatte per Tetris.

Ma almeno Tetris diverte e i soldi li vale, mettiamola così.

Dieci euro in meno non sarebbero guastati, ma per niente ...

Turrican3

Citazione di: Biggy il  6 Settembre, 2006, 13:45:48Mi riferisco alle valutazioni sull'onestà del prezzo e dell'offerta (specie in realszione ai costi di sviluippo) che, se vengono fatte per GTHD, non vengono fatte per Tetris.

[...]

Dieci euro in meno non sarebbero guastati, ma per niente...

Beh anche venti euro in meno sarebbero stati apprezzabili, ma è quello il punto? :)

Voglio dire, guarda che potremmo fare valutazioni analoghe su un gioco un tempo a noi tanto caro: dici che TRE diconsi TRE versioni l'anno di WE a prezzo pieno, a prescindere da quello che è diventato il calcio di Konami -non andiamo più OT di quanto non siamo già...- siano giustificabili quando, e potrei scommetterci qualsiasi cosa, le uniche differenze tra standard, JL e International sono l'immagine iniziale, l'intro animata e qualche cazzeggiamento con i valori del database dei valori e con alcuni parametri del codice del gioco? :hihi:

Il mercato ha le sue regole: come detto, se pensi che il gioco sia caro (non hai nemmeno la console per adesso poi :look:) non comprarlo, tutta questa crociata contro il prezzo di Tetris DS la trovo un po' eccessiva.

Personalmente, finchè un gioco soddisfa appieno le mie esigenze come appunto nel caso di Tetris non capisco perchè andare a cercare il pelo nell'uovo proprio in uno dei titoli che IMHO per sua natura è tra quelli che si sfruttano maggiormente... :sweat:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2006, 13:56:28
Beh anche venti euro in meno sarebbero stati apprezzabili, ma è quello il punto? :)

Sì, è un po' anche quello. Auspicarsi una più evidente differenziazione nei prezzi a seconda della caratura del titolo non mi pare insensato. Per quanti mi riguarda provo lo stesso sbigottimento quando penso a Brain Training e Brain Academy, ma vabbè.
Di tetris che dire? E' tetris, e su un portatile fa il suo sporco lavoro !

Saluti

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2006, 13:56:28
Voglio dire, guarda che potremmo fare valutazioni analoghe su un gioco un tempo a noi tanto caro: dici che TRE diconsi TRE versioni l'anno di WE a prezzo pieno, a prescindere da quello che è diventato il calcio di Konami -non andiamo più OT di quanto non siamo già...- siano giustificabili quando, e potrei scommetterci qualsiasi cosa, le uniche differenze tra standard, JL e International sono l'immagine iniziale, l'intro animata e qualche cazzeggiamento con i valori del database dei valori e con alcuni parametri del codice del gioco? :hihi:

Infatti ho sempre preso i miei provvedimenti contro questo genere di latrocini.

Preso un gioco, le patch non si pagano (specie se fanno apposta a fare un passo avanti e -almeno- uno indietro per farti comprare il successivo)

:old:

Mystic

a 15 euri  :lol2:

devono aver sbagliato ad ettichettare il prezzo..

perche l'ho sempre visto a ca 45 euri  :lol2: :lol2:

Giulo75

No, no, c'e' forte svendita in giro. Il mercato e' oberato di piattaforme di ogni genere e i distributori iniziano a svendere la roba a magazzino.
Io mi sono portato a casa per un "tozzo di pane" oltre a Tetris DS anche Metroid DS e Zelda Minish Cap.  :gogogo:
C'erano pure i vari Trauma Center e molti altri titoli per DS/GBA ma e' gia' tanto se trovo il tempo di giocare a quello che ho acquistato. Tanto piu' che Tetris e' spettacolarmente infinito. :bowdown:

Il record spetta pero' a Project Rub per DS visto all'Auchan al costo di...1 EURO. :lol:

Kiwi

io 2 anni fa comprai VJ per ps2 a 4.90€ all'auchan :teeth:

Mystic

Citazione di: 400finiti il 18 Giugno, 2007, 22:30:55
No, no, c'e' forte svendita in giro. Il mercato e' oberato di piattaforme di ogni genere e i distributori iniziano a svendere la roba a magazzino.
Io mi sono portato a casa per un "tozzo di pane" oltre a Tetris DS anche Metroid DS e Zelda Minish Cap.  :gogogo:
C'erano pure i vari Trauma Center e molti altri titoli per DS/GBA ma e' gia' tanto se trovo il tempo di giocare a quello che ho acquistato. Tanto piu' che Tetris e' spettacolarmente infinito. :bowdown:

Il record spetta pero' a Project Rub per DS visto all'Auchan al costo di...1 EURO. :lol:
boh.. qua tetris l'ho solo trovato a 45 euri  :sweat:

sto ancora cercando trauma center... ma non si trova  :look:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 18 Giugno, 2007, 23:04:02
boh.. qua tetris l'ho solo trovato a 45 euri  :sweat:

sto ancora cercando trauma center... ma non si trova  :look:
Ne vuoi uno a 20 EURO + spese? E' tuo se lo vuoi. :notooth:

Giulo75

Gioco sconsigliato agli epilettici, agli hardcore gamers, agli uomini sposati(si rischia di andare in bianco spesso e malvolentieri :D),ecc...
Tra miriadi di opzioni e gioco online e' una vera droga. Non credevo si potesse tanto con 4 cubetti.

Tetris e' veramente immortale. :sisi:



P.S.: e fatevi vedere online ogni tanto dormiglioni. :teeth:

Kiwi

e dovrei spendere soldi per un gioco di Tetris? :sweat:

Joe

Citazione di: Kiwi il 26 Giugno, 2007, 08:38:23
e dovrei spendere soldi per un gioco di Tetris? :sweat:

No vabbè, non è un gioco pensato per te.  :serio2: