News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Resoconto primo betatest GT5 Prologue PAL online

Aperto da CICLOPE, 28 Febbraio, 2008, 01:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

in 4 parole: identico alla versione jap.
non c'è altro da dire: stessi pregi e purtroppo stessi difetti (difficoltà ad entrare nelle partite, lag, partite già predisposte unilateralmente, niente chat, niente lista amici, gente che sportella di brutto)
insomma identico alla versione jap. :boom:

Quelo





TheElement



io mi son fatto fregare da GT5 Prologue Jap...ed è perdonabile dato che non potevo (o quasi ) immaginare i grandi limiti di questa "demo"....

ma a  distanza di 4 mesi...quando oramai i forum son pieni di critiche sull'online e notizie sulla pochezza di questa demo ...non capisco come ancora ci sia qualcuno che lo
voglia comprare  :mmmm:


Morris82

Citazione di: CICLOPE il 28 Febbraio, 2008, 01:14:01
in 4 parole: identico alla versione jap.
non c'è altro da dire: stessi pregi e purtroppo stessi difetti (difficoltà ad entrare nelle partite, lag, partite già predisposte unilateralmente, niente chat, niente lista amici, gente che sportella di brutto)
insomma identico alla versione jap. :boom:

Ahahahahha..eppure ricordo di che non faceva altro che dire aspettate la versione PAL mettendo questa faccetta ogni due parole: :whistle:....e poi vedrete :whistle:...

Va beh i NON fanboy non avevano dubbi che il gioco sarebbe stato lo stesso ed il servizio identico...Va beh occasione sprecata, io mi tengo la mia bella copia JAP, anche perchè è scaricata dal PSN ... :silvio: :lol:

Solid Snake

Citazione di: Morris82 il 28 Febbraio, 2008, 09:02:17
Ahahahahha..eppure ricordo di che non faceva altro che dire aspettate la versione PAL mettendo questa faccetta ogni due parole: :whistle:....e poi vedrete :whistle:...

Va beh i NON fanboy non avevano dubbi che il gioco sarebbe stato lo stesso ed il servizio identico...Va beh occasione sprecata, io mi tengo la mia bella copia JAP, anche perchè è scaricata dal PSN ... :silvio: :lol:

Io non sono Fanboy o almeno credo  ::) ma onestamente pensavo in qualche limatura non l'hanno fatto amen scaffale

Turrican3

Morris non ti Biggyzzare. :hihi: :P

Puoi esprimere lo stesso concetto di disappunto senza dare a nessuno del fanboy. ;)

maxam

Citazione di: CICLOPE il 28 Febbraio, 2008, 01:14:01
in 4 parole: identico alla versione jap.
non c'è altro da dire: stessi pregi e purtroppo stessi difetti (difficoltà ad entrare nelle partite, lag, partite già predisposte unilateralmente, niente chat, niente lista amici, gente che sportella di brutto)
insomma identico alla versione jap. :boom:

Cosa ti disse mago-otelma-maxam?  :whistle:

Polyphony is dead

Morris82

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2008, 09:34:09
Morris non ti Biggyzzare. :hihi: :P

Puoi esprimere lo stesso concetto di disappunto senza dare a nessuno del fanboy. ;)
Mi sono lasciato prendere la mano... :whistle: :inlove: :teeth:

Dick_Dastardly

Citazione di: Morris82 il 28 Febbraio, 2008, 15:05:29
Mi sono lasciato prendere la mano... :whistle: :inlove: :teeth:

Tranquillo Morris, gli unici che non si fanno prendere la mano sono i monaci zen e chi non ha niente da dire.  :thumbup:

CICLOPE

ecco perchè mi piace zio Dick  :)

cmq staser seconda serata di test, peggio di ieri.
dopo la prima ora in cui è andato come ieri, è stato tutto un "impossibile connettersi al server"  :sbonk:

Quelo

Un po' come la demo di Lost Planet ,funziona una volta su dieci...

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 28 Febbraio, 2008, 23:47:51gli unici che non si fanno prendere la mano sono i monaci zen e chi non ha niente da dire.  :thumbup:

[OT]
Mi stai dicendo che non gestisco un forum ma un monastero tibetano?!?! :mad:

:asd: