[News 360] Lost Odissey avrà un seguito

Aperto da Dick_Dastardly, 26 Febbraio, 2008, 18:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Microsoft ha detto che sono contenti delle vendite (specialmente quelle in USA che appaiono ottime) e che ci sarà un seguito.

Qui c'è una bella intervista al capoccia di MS Japan

http://64.233.179.104/translate_c?u=http%3A%2F%2Ftrendy.nikkeibp.co.jp%2Farticle%2Fspecial%2F20080222%2F1007372%2F&langpair=ja%7Cen&hl=en&ie=UTF8


Ci sono un sacco di spunti interessanti, come sul fatto che punteranno tantissimo su Ace Combat (uno dei giochi third parties di maggior successo per 360). A questo punto credo che AC7 sarà sicuramente multiplatform e non una esclusiva PS3.

Ian_solo

Meglio per noi giocatori se ci sarà un seguito per LO, ma la Mistwalker è di proprietà Microsoft o aveva solo un contratto per il gioco?

Dick_Dastardly

No penso ci sia solo una collaborazione, ma detto tra noi, la Mistwalker campa perchè MS ha investito dentro milioni di dollari. Praticamente l'ha creata MS...molti ipotezzavano un tentativo di Mistwalker  di sganciarsi da zio Bill, visti gli scarsi risultati di Blue Dragon.
Io non l'ho mai pensato possibile. Se Mistwalker sviluppa per 360 non lo fa certo perchè si aspetta di fare i numeri di FF, ma perchè vuole crescere ed affermarsi come realtà nel mercato delle softwarehouse nipponiche. Il risultato di Lost Odissey in USA ha sciuramente dato una iniezione di entusiasmo.

Turrican3

[OT]
Hanno realizzato anche dei giochi per DS ma l'assetto societario mi è ignoto. :notooth:

Romeo Guildenstern

#4
Su DS hanno firmato "ASH: Archaic Sealed Heat", jrpg tattico che deve ancora uscire in versione USA e che su Famitsu ha ricevuto una recensione favorevole: 33/40.
Anche i sequels non mi fanno impazzire, la notizia citata da Dick è un segnale positivo e spero che i Mistwalker di Sakaguchi possano continuare a sviluppare possibilmente con calma.

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 26 Febbraio, 2008, 23:25:30
No penso ci sia solo una collaborazione, ma detto tra noi, la Mistwalker campa perchè MS ha investito dentro milioni di dollari. Praticamente l'ha creata MS...molti ipotezzavano un tentativo di Mistwalker  di sganciarsi da zio Bill, visti gli scarsi risultati di Blue Dragon.
Io non l'ho mai pensato possibile. Se Mistwalker sviluppa per 360 non lo fa certo perchè si aspetta di fare i numeri di FF, ma perchè vuole crescere ed affermarsi come realtà nel mercato delle softwarehouse nipponiche. Il risultato di Lost Odissey in USA ha sciuramente dato una iniezione di entusiasmo.

Bhè io spero che producano anche per altre console oltre a Ds e Xbox360, sono degli ottimi programmatori

Dick_Dastardly

Citazione di: Ian_solo il 27 Febbraio, 2008, 13:28:26
Bhè io spero che producano anche per altre console oltre a Ds e Xbox360, sono degli ottimi programmatori

Non credo che lo faranno, per il semplice motivo che i soldi per fare le cose glieli da tutti mamma MS  :teeth: