News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ma non erano già stati acchiappati e fusi negli anni '90 di EAD, dopo averli praticamente rivelati come il loro segreto industriale meglio tenuto negli anni precedenti? Incredibile, sono cascato completamente dal pero.
Nakago sta ancora lì :|

Attualmente non saprei neppure se desiderare i prossimi siano HAL, Intelligent o Camelot. A questi ultimi potrebbe andare (un attimo) meglio, ma anche (molto) peggio.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Febbraio, 2022, 14:22:36
Ma non erano già stati acchiappati e fusi negli anni '90 di EAD, dopo averli praticamente rivelati come il loro segreto industriale meglio tenuto negli anni precedenti? Incredibile, sono cascato completamente dal pero.

A quanto pare no, sebbene siano tutte (non so Camelot, parlo delle altre tre) first party de-facto.

Ma del resto anche di HAL e IS avrei scommesso qualsiasi cifra fossero sussidiarie, quando alcuni anni addietro scoprii che c'erano "solo" contratti di mezzo - cosa che vabbè, bastava leggere meno svogliatamente i report finanziari per vedere che NON erano elencate assieme alle Retro Studios di turno e fare così accendere la lampadina - ci rimasi altrettanto basito. :D

Turrican3

https://mobile.twitter.com/NintendoItalia/status/1506199611375038466

E dopo appena 5 anni dal lancio più innumerevoli thread speranzosi di ResetERA ecco un nuovo aggiornamento firmware per Switch che introduce finalmente le cartelle per organizzare in maniera più ordinata i propri software. :D

Joe


Blasor

Ma scommetto ancora non posso fare il backup dei salvataggi, vero?

Bluforce

Io francamente c'avevo perso le speranze :sweat:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Marzo, 2022, 13:31:05
Ma scommetto ancora non posso fare il backup dei salvataggi, vero?

Non ho controllato ma essendo voluta la cosa dubito faranno marcia indietro... lieto di essere smentito comunque!

Blasor

#3022
Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2022, 15:32:12
ma essendo voluta la cosa

Proprio per questo lo trovo allucinante, ancor di più considerato l'unica deroga prevede esborso. Un discreto schifo.
Mi auguro sblocchino almeno a fine ciclo vitale.

Turrican3

Che poi non so neppure se definirla deroga, visto che è una roba differente e sulla quale non hai sostanzialmente controllo.

Mi fa sorridere poi che in ultima analisi chi "buca" la console abbia zero problemi (almeno credo, mai seguito con particolare interesse la faccenda) mentre chi fa le cose a modino debba essere penalizzato. Mah...

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2022, 15:46:23
Mi fa sorridere poi che in ultima analisi chi "buca" la console abbia zero problemi (almeno credo, mai seguito con particolare interesse la faccenda) mentre chi fa le cose a modino debba essere penalizzato. Mah...

Esattamente. Purtroppo l'ho già messo in conto.

Bluforce

Ora, non per fare il pignolo, ma effettivamente queste cartelle le hanno introdotte nel modo peggiore possibile.

Roba da rimanere senza parole :|

Turrican3

Ancora non ho provato. Anzi neppure ho aggiornato. :sweat:

Joe

Citazione di: Bluforce il 24 Marzo, 2022, 12:06:40
Ora, non per fare il pignolo, ma effettivamente queste cartelle le hanno introdotte nel modo peggiore possibile.

Roba da rimanere senza parole :|

Alla fine ho lasciato il mondo com'è.  :sweat:

Bombainnescata

So che c'entra poco, ma non trovavo altro topic generalista Nintendo


Blasor

^ Grazie, sapevo tutto ed ero proprio curioso di vedere come avevano ristrutturato.
Stile asciutto e di classe, tanta cura per i dettagli, proprio come lo immaginavo.