News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Mi sa che domani rimarremo a bocca asciutta  :bua:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 19 Luglio, 2020, 16:14:14
Mi sa che domani rimarremo a bocca asciutta  :bua:

Su ResetERA ne stanno continuando a parlare come se fosse tutto confermato (ovviamente senza alcuna ufficialità)

Boh, mi sembra davvero strano, capisco che Nintendo non è nuova a Direct (o più in generale annunci) a sorpresa, ma si solito c'è sempre un preavviso in quelli "di sostanza". :look:

Vedremo.

Eksam

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2020, 00:29:31

Più in generale, trovo che bilanciare le due tipologie (titoli nuovi di zecca e ricicli WiiU) sia stato piuttosto sensato.
È sensato ma solo se lo fai bene, non mettendo i porting come tappabuchi nei periodi morti (mesi)...i porting dovrebbero essere qualcosa in più da recuperare per chi non li ha giocati e non giochi di punta della console. :s

Citazione
Hmm perchè parli di studio smembrato? :hmm:

A quel che si legge in questa discussione sono costantemente cresciuti negli ultimi anni.

Per quel che concerne Xeno2 credo abbiano semplicemente forzato i tempi di sviluppo in modo da uscire in tempo per Natale. Certo avrei preferito (purtroppo ho mollato il gioco dopo un paio d'ore quindi non so di preciso come stiano le cose) che magari risolvessero prima le magagne del gioco base piuttosto che pensare all'espansione Torna. Ma anche qua, temo sia una chiara indicazione del modus operandi della nuova dirigenza. :-\
Nel periodo di Xeno HD, Xeno 2 e Zelda erano davvero pochi 100-150, con la maggior parte di loro impegnati a Zelda e i restanti a dividersi gli altri due progetti. Felice di vedere che ora sono il doppio, spero Nintendo faccia lo stesso con tutti gli altri studi.

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2020, 07:34:29
Ah, ho dimenticato Retro.

Su di loro purtroppo c'è poco da dire, non è che son rimasti per 6 anni a mangiare pizza e cuocere bistecche sul barbecue, deve necessariamente essere successo qualcosa (o forse anche più di una cosa) micidiale a livello creativo-produttivo o chissà che altro, ergo cancellazione di uno o più giochi.

Speriamo bene. :|
Su questo non ci giurerei, ogni volta che qualcuno chiedeva che stessero facendo rispondevano sempre con grigliate. :asd:
Tutti questi anni di nulla e dei rumor su progetti improponibili non fanno ben sperare su Metroid.

Bombainnescata

#2613
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1285061875030298624

Oggi pomeriggio alle 4, durata stimata: 10 minuti...

Bombainnescata

Per il Direct corposo si parla di settembre...  :|

Don G

secondo voi come possono rincarare sulla delusione?
io dico secondo ondata di dlc di pokemon ed i giochi mostrati sono tutti per il 2021  :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Don G il 20 Luglio, 2020, 08:12:53
secondo voi come possono rincarare sulla delusione?
io dico secondo ondata di dlc di pokemon ed i giochi mostrati sono tutti per il 2021  :sisi:

Bakugan e CRYSYS  :bua:

Turrican3

Non ci sarà nulla di Mamma e nulla di nuovo, è scritto in maniera piuttosto chiara, quindi Direct Mini sostanzialmente... boh, inutile? :sweat:

L'unica cosa che può risollevare le sorti di una decina di minuti che NON sprecherò per seguire la trasmissione in "diretta" (me lo guardo con calma) è l'annuncio della data di uscita di Hollow Knight Silksong.

Turrican3

Citazione di: Eksam il 19 Luglio, 2020, 21:14:23i porting dovrebbero essere qualcosa in più da recuperare per chi non li ha giocati e non giochi di punta della console. :s

Eh, discorso molto più complesso di così secondo me, troppe "anomalie" e scenari cambiati (se non altro per Nintendo, ma non solo forse) negli ultimi 5-10 anni.

Ne riparleremo dai. :D

CitazioneSu questo non ci giurerei, ogni volta che qualcuno chiedeva che stessero facendo rispondevano sempre con grigliate. :asd:

Vabbè, figurati se uno degli sviluppatori più importanti di una delle aziende del settore più riservate al mondo (se non in assoluto) si fa scappare qualcosa.

Francamente già mi stupisce quello che la gente ha scovato su LinkedIn. :hihi:

3cod3

E' un partner showcase, quindi mi aspetto.... indie.

Turrican3

Hmm non credo, in passato hanno fatto dei Direct dedicati per quelli...

...quindi probabilmente posso togliermi dalla testa HK. :'(

Bombainnescata

#2621
Tecnicamente hanno annunciato il nuovo SMT  :hihi:

PS: Kamiya ha retwettato... Bayonetta 3 confirmed?

Joe

Nel frattempo che aspetto quest'altro direct inutile (quando si decideranno a farne uno di peso?  :'() vi annuncio che il mio joy-con sinistro ha iniziato a... driftare:'(

Ho visto che la procedura per i resi delle console la puoi fare tutta online, invece per gli accessori tocca telefonare.

Che due palle...

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 20 Luglio, 2020, 09:40:50
PS: Kamiya ha retwettato... Bayonetta 3 confirmed?

A me farebbe molto piacere ma, è troppo di nicchia.

Ci vuole un Direct con tutti i crismi.

Citazione di: Joe il 20 Luglio, 2020, 12:03:25vi annuncio che il mio joy-con sinistro ha iniziato a... driftare!

Eccheccaxxo. :|

Bombainnescata

Su SMT ci ho preso  :lol:
Me felice, partito con aspettative zero, mi ritrovo hypato  :lol: :lol: