News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E' ufficiale l'arrivo su Switch di Paladins. 12 giugno.

Paladins insieme a Fortnite sono i giochi del momento per moltissimi bambini (e non solo).
Esso arriverà in versione a pagamento, con una free to play che verrà rilasciata in seguito.

Confermati 60fps e crossplay.


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2018, 15:01:40Paladins insieme a Fortnite sono i giochi del momento per moltissimi bambini (e non solo).

Si vede che sono fuori dal giro, a stento conoscevo Fortnite. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2018, 11:20:31
Si vede che sono fuori dal giro, a stento conoscevo Fortnite. :sweat:

Fortnite è "l'ossessione" di bimbi e ragazzini.  :bua:

Turrican3

Ed io di certo non rientro in nessuna delle due categorie. :lol:

Bluforce

Non sapete a me quanto ha messo in difficoltà Fortnite. E quanto io lo odi profondamente.

Il suo essere free-to-play (dico la modalità Battle Royale) lo rende un subdolo cavallo di Troia. E tutti gli yutubber che stanno appresso a sto gioco dovrebbero guardarsi allo specchio e chiedersi che stanno facendo.

Bluforce


Bluforce

Fortnite da giovedì avrà il supporto alla chat vocale integrata senza passare dal dispositivo Android o iOS.

https://www.resetera.com/threads/fortnite-on-switch-does-not-require-a-phone-for-voice-chat.48631/

Rimane da capire perché Nintendo si ostina a percorrere la strada dell'app.

gerzam

Ho passato una bella settimana a Londra con la famiglia....

..ma nell'ultimo viaggio in metro fino alla stazione di Liverpool Street mio figlio non dimentica sul treno lo zainetto contenente, tra le altre cose, NINTENDO SWITCH?
:(

SilentBobZ

Pensa la faccia del turista italiano che lo ritrova  :hihi:

Turrican3

Ammazza che sfortuna! Mi spiace. :(

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 17 Giugno, 2018, 15:21:33
Ho passato una bella settimana a Londra con la famiglia....

..ma nell'ultimo viaggio in metro fino alla stazione di Liverpool Street mio figlio non dimentica sul treno lo zainetto contenente, tra le altre cose, NINTENDO SWITCH?
:(
PORC  :(

Rot!

Citazione di: gerzam il 17 Giugno, 2018, 15:21:33
Ho passato una bella settimana a Londra con la famiglia....

..ma nell'ultimo viaggio in metro fino alla stazione di Liverpool Street mio figlio non dimentica sul treno lo zainetto contenente, tra le altre cose, NINTENDO SWITCH?
:(



Ma #@%PUT^&!

Saluti

SilentBobZ

#1902
Fosse successo in Scozia ci sarebbero state enormi probabilità di ritrovarlo segnalando a chi di competenza.
Io in una stazione di Londra ho perso Memento ma è durata solo 20 minuti poi mi è stata riconsegnata  :(

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 18 Giugno, 2018, 10:03:42Io in una stazione di Londra ho perso Memento ma è durata solo 20 minuti poi mi è stata riconsegnata  :(

Ma come?!?? :lol:

Sensei