News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2018, 10:08:01
Il ritorno di un Ridge Racer "vero" sarebbe bellissimo :|

...specialmente dopo quella cosa di Unbounded. :sweat:

Devo anche dire che le sensazioni del primo, storico episodio di 20+ anni addietro sono tuttora insuperate per quanto mi riguarda, vedremo.

Turrican3

#1741
Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2018, 09:50:01Si vocifera (fonte: profilo LinkedIn) che lo sviluppatore "misterioso" di Metroid Prime 4 sia Bandai Namco

Uno degli amministratori di ResetERA lascia sibillinamente intendere che le cose stiano proprio così.

EDIT: ulteriori informazioni sul profilo LinkedIn origine della voce di corridoio --> QUI

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2018, 13:06:33
Uno degli amministratori di ResetERA lascia sibillinamente intendere che le cose stiano proprio così.

Non so ma 'sta cosa mi preoccupa abbastanza, che c'azzeccano loro con Metroid?  :| È andata bene la prima volta, ma cambiare di nuovo sviluppatore è una buona idea?

Voglio fidarmi di Nintendo.

Turrican3

Bella domanda.

Mboh, come dicevo stamane in altri lidi per me "ce la si gioca" tutta in termini di talento di chi ci lavora (ovvio!) e gestione del progetto: alzi la mano chi si aspettava che Retro Studios potesse sfornare platform 2D coi controfiocchi dopo aver lavorato a roba totalmente differente come i Metroid Prime, per dire.

Vedremo, francamente non so proprio cosa aspettarmi... spero in un filmato all'E3, se non addirittura del materiale giocabile (ma quello dipende dallo stato di lavorazione)

stobbArt

una notizia buona e una che mi lascia perplesso  :sweat:

Turrican3

Provo a indovinare: ti perplime quella su Metroid. :bua:

Turrican3

#1746


Qui c'è l'edizione fisica [EDIT-sbagliata discussione all'inizio] di Wonderboy [/EDIT]. :|

[semiOT]
Quanto sarebbe bello se tutto 'sto ben di dio fosse di nuovo presente in tutte le confezioni... :'(

Ifride

Ma lui è wonder boy...di che stai a parlà!?  :D
Comunque sì, manualetti forever.

Turrican3

#1748
Citazione di: Ifride il  8 Febbraio, 2018, 10:06:52Ma lui è wonder boy...di che stai a parlà!?  :D

:|

Prendo atto di avere bisogno di ALMENO un caffè. :bua:

Il bello è guardavo e non capivo, tra me e me dicevo "ma scusa, già han tutto pronto, perchè mai dovrebbe uscire a maggio?!" ( <-- postato inizialmente per errore nella discussione su Owlboy), quando si dice essere totalmente fuso. :|


Sposto... non so dove, ma sposto.

Ifride


Solid Snake

#1750
Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2018, 09:59:28


Qui c'è l'edizione fisica [EDIT-sbagliata discussione all'inizio] di Wonderboy [/EDIT]. :|

[semiOT]
Quanto sarebbe bello se tutto 'sto ben di dio fosse di nuovo presente in tutte le confezioni... :'(
Ma..ma...ma...... questo mi era sfuggito  :|  :sweat:, e' un remake??quando esce in versione fisica?? :look:
P.s. Non ci sono più gli amici di una volta Ifride non mi ha detto nulla  :'( :(

Turrican3

Si trova già in versione americana, ma costa più del doppio rispetto a eShop. :sweat:

La data europea a quel che leggo in giro non è ancora fissata con precisione.

Ifride

Ahahah Solid, non sapevo che fossi interessato! Comunque ancora non so quando esce da noi. E a quanto.

Turrican3

http://www.eurogamer.net/articles/2018-02-08-yes-namco-bandai-is-working-on-metroid-prime-4

Anche Eurogamer "conferma" (virgolettato d'obbligo) che sia proprio lo studio di Singapore di Bandai Namco, assieme a Nintendo, a sviluppare Metroid Prime 4.

Ifride

#1754
A me quel gioco di star wars mi aveva molto interessato a dispetto di tutti i giochi tratti dalla saga.
Tecnicamente era clamoroso.