News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

Citazione di: Solid Snake il 26 Ottobre, 2017, 10:32:33
Essendo NIUBBO di 1 categoria  :gogogo:
Dove trovo il codice amico della mia consolle?
Come aggiungo gli amici che avevo gia su WiiU?

Mi aggiungerai poi?  :inlove:

Turrican3

Dalla regia mi dicono che comunque anche con "demo" NON saltano fuori tutte le demo. :|

Ad esempio manca Octopath ecc. ecc. e potrebbe non essere l'unica.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2017, 08:45:32
Dalla regia mi dicono che comunque anche con "demo" NON saltano fuori tutte le demo. :|

Ad esempio manca Octopath ecc. ecc. e potrebbe non essere l'unica.

Confermo e tutto ciò è abbastanza strano.   :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2017, 08:45:32
Dalla regia mi dicono che comunque anche con "demo" NON saltano fuori tutte le demo. :|

Ad esempio manca Octopath ecc. ecc. e potrebbe non essere l'unica.
Confermo la regia  :bua:

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 26 Ottobre, 2017, 19:45:01
Con la speranza che il link funzioni in modo diretto, le demo Switch dovrebbero essere queste:
https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-299117.html?f=147394-5-14-67
Scusate se ribadisco questo link, ma anche solo per conferma, quelle 14 sono tutte?
Online ci sono filtri specifici per mostrare solo le demo Switch, se anche così non sono tutte, c'è qualcosa che non torna.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Ottobre, 2017, 09:37:48quelle 14 sono tutte?

Non ho idea, ma mi pare abbastanza incredibile che esistano i filtri lato web e non su eShop.

Cioè, mica serve un sistema rivoluzionario e nuovo di zecca, devono fare un mezzo copia&incolla, perchè non averlo pronto tipo... ieri?! :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2017, 09:59:17
Non ho idea, ma mi pare abbastanza incredibile che esistano i filtri lato web e non su eShop.

Cioè, mica serve un sistema rivoluzionario e nuovo di zecca, devono fare un mezzo copia&incolla, perchè non averlo pronto tipo... ieri?! :|
Ditt ma se volessi caricare le demo da web su che sito devo andare??

Turrican3

#1492
Nintendo.it ovviamente. :D

Segui il link di Blu, è un buon punto di partenza.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2017, 10:16:17
Nintendo.it ovviamente. :D

Segui il link di Blu, è un buon punto di partenza.
Bene arrivo nella pagina del gioco ma non trovo dove aggiungere la demo e farla scaricare mboh  :look:

Turrican3

Che giuoco? :look:

Comunque devi essere loggato e solitamente trovi un pulsante apposito in alto a destra, "scarica demo" o qualcosa del genere.

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 27 Ottobre, 2017, 10:38:42
Bene arrivo nella pagina del gioco ma non trovo dove aggiungere la demo e farla scaricare mboh  :look:
Alcuni giochi subito a destra hanno "Scarica demo" oltre che "Procedi all'acquisto", tipo questo:
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Rayman-Legends-Definitive-Edition-1176776.html

Altri giochi, tipo questo, non hanno "Scarica demo" pur essendo essa in qualche modo disponibile, e non capisco perché :D
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/ARMS-1173200.html

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Ottobre, 2017, 10:44:16Altri giochi, tipo questo, non hanno "Scarica demo" pur essendo essa in qualche modo disponibile, e non capisco perché :D

L'unica spiegazione che riesco ad immaginare è che abbiano dimenticato di azzerare la marcatura come demo: che io sappia difatti l'unica demo esistente è quella del TestPunch (l'equivalente fatto anche per Splatoon2), che non serve a nulla scaricare se non quando Nintendo apre i server a tutti.

Bluforce

E mi sa che c'hai ragione, Turry. E' l'unica della lista a non mostrare lo "Scarica demo".

Infatti io non me lo ricordavo proprio che ci fosse una demo per ARMS, adesso tutto torna.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2017, 10:43:29
Che giuoco? :look:

Comunque devi essere loggato e solitamente trovi un pulsante apposito in alto a destra, "scarica demo" o qualcosa del genere.
Si ero loggato, mi dava solo la possibilità di comprarlo, il gioco e' Arms

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 27 Ottobre, 2017, 10:58:21Si ero loggato, mi dava solo la possibilità di comprarlo, il gioco e' Arms

Sì, niente demo, al 99% è una loro svista.
Può darsi comunque che in futuro vengano riaperte finestre promozionali di accesso pubblico al gioco, con Splatoon2 è andata così mi pare.

Citazione di: Bluforce il 27 Ottobre, 2017, 10:53:15E mi sa che c'hai ragione, Turry. E' l'unica della lista a non mostrare lo "Scarica demo".

Se non altro hanno un minimo di coerenza: niente "scarica demo" anche nella pagina di Splatoon2 (giustamente, nessuna nuova sessione pubblica annunciata al momento)