News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

La ricerca difficoltosa delle demo può non essere una semplice svista sull'eShop.

Nintendo ha una tradizione consolidata di contrarietà verso le demo.

Turrican3

Credo che qualcosa da quel punto di vista sia cambiata, non ci sono più gli assurdi limiti al numero di esecuzioni ad esempio... o perlomeno ad oggi non ne ho visti.

Joe

Con l'aggiornamento sembra sia cambiata anche la luminosità dello schermo.  :sweat:

Solid Snake

Preso ieri sapere indicarmi le demo disponibili ?sull' eshop non ho capito nulla


Turrican3

#1475
Ieri ho guardato, basta usare "demo" come parola chiave dal menu ricerca sulla sinistra.

Certo che una categorizzazione, adesso che di roba ce ne sta in quantità, comincia ad essere più-che-necessaria. :|

Ifride

Io ho usato pure quella parola ma non mi é uscito nulla.  :|

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2017, 08:18:00
Ieri ho guardato, basta usare "demo" come parola chiave dal menu ricerca sulla sinistra.

Certo che una categorizzazione, adesso che di roba ce ne sta in quantità, comincia ad essere più-che-necessaria. :|
Diamogli tempo e metteranno a posto tutto, alla fine è nel loro interesse farlo.
Io spero anche in una chat di gruppo con cuffie+mic direttamente dal jack, speriamo si possa fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Citazione di: Ifride il 26 Ottobre, 2017, 08:52:44Io ho usato pure quella parola ma non mi é uscito nulla.  :|

Mi diceva la stessa cosa Solid stamane. :|
Molto strano, a me ha funzionato perfettamente: spuntavano una decina di titoli sulla destra (e credo sia corretto, anche se non ho controllato ad uno ad uno)

Boh!? :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 26 Ottobre, 2017, 08:52:44
Io ho usato pure quella parola ma non mi é uscito nulla.  :|
Idem  :|

Solid Snake

Essendo NIUBBO di 1 categoria  :gogogo:
Dove trovo il codice amico della mia consolle?
Come aggiungo gli amici che avevo gia su WiiU?

Turrican3

Gli amici WiiU/3DS li trovi tra i "suggerimenti di amicizia" (non ricordo il nome esatto del menu)

Comunque mi pare si faccia tutto o quasi dal tuo profilo, ovvero cliccando in alto a sinistra dove c'è il tuo Mii.

Joe

Citazione di: Ifride il 26 Ottobre, 2017, 08:52:44
Io ho usato pure quella parola ma non mi é uscito nulla.  :|

A me ne sono spuntate pochissime.

Bluforce

Con la speranza che il link funzioni in modo diretto, le demo Switch dovrebbero essere queste:
https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-299117.html?f=147394-5-14-67

Turrican3

Ho riprovato poco fa e ri-confermo che la ricerca di "demo" funziona. :look:

Sono 11 al momento, ne ho provate pochissime in questo mesi ma consiglio sicuramente Puyo Puyo Tetris (che prima o poi prenderò ma in digitale, è uno di quei giochi che secondo me fa comodo avere sempre a disposizione)