News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Blasor


Order of Dagon

#3287
Citazione di: Blasor il  3 Aprile, 2023, 22:27:06https://twitter.com/siliconera/status/1642942763883966464

Io ho comprato la console usata (peggior errore della mia vita) e ho uno completamente ucciso e l'altro sulla via, io glieli vorrei mandare, ma chissà se li riparano.


Frozzo

Non dirgli che l'hai presa usata ovviamente

Turrican3

Anche se informalmente (almeno in Italia) la riparazione gratuita era attiva da un pezzo dovevano darsi una mossa molto, molto prima, e a livello globale.

Bah.

Blasor

^ Abbiamo un video anche per questo :asd:


Joe

Citazione di: Order of Dagon il  4 Aprile, 2023, 01:28:26Io ho comprato la console usata (peggior errore della mia vita) e ho uno completamente ucciso e l'altro sulla via, io glieli vorrei mandare, ma chissà se li riparano.

Mandaglieli, la prova di acquisto non è obbligatoria.

Order of Dagon

Si, avevo letto male. Devi inviare la prova d'acquisto SOLO se la console è ancora in garanzia. Allora, n'attimo che mi ricordo quando l'ho comprata e gleli invio tutt'e due :asd:


Turrican3


Order of Dagon

Raga, mi sapete dire se il ritiro dei Joy-Con è a carico del mittente?

Turrican3

Dovrebbe essere tutto gratuito. O almeno così è stato per me.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2023, 07:43:49Dovrebbe essere tutto gratuito. O almeno così è stato per me.

Confermo.

Order of Dagon

Si, si, dopo aver aperto la pratica me lo diceva chiaramente :sisi:

Ora devo solo trovare due scatoline...