News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2023, 09:41:40https://twitter.com/BradSmi/status/1627926790172811264

Bombetta?

Direi di sì, bombetta: Microsoft ha siglato un contratto con il quale si impegna a portare Call of Duty (ed altro) su piattaforme Nintendo nel medesimo giorno del rilascio su Xbox con pari contenuti e funzionalità, per 10 anni.

Phil portace Halo 3  :gogogo:

stobbArt

appena riescono a portare il pass ovunque smettono di fare console, si sa :bua:

Turrican3

Saranno contenti i fautori della console unica. :asd:

Blasor

Da capire anche come torna, questo giro.
Prima arrivava solo quando c'era Treyarch a ricicl... occuparsene. Dopo dieci anni toccherà riorganizzare il tutto, cosa Activision non ha mai avuto fantasia di fare.

Bluforce

La riporto pure qua perché visto la sede nella quale è stata detta, questa frase ha una certa importanza:
"Today's Nintendo deal relates to current and future Xbox titles for now, and then Activision Blizzard games if the buyout is included, Smith says."

Blasor


Bluforce


Turrican3

Però il riferimento ai giochi Xbox stava letteralmente nel tweet di MS, sebbene la grafica parlasse "solo" di CoD.

Pasticcio di chi gestisce l'account? :hmm:

Blasor


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2023, 21:40:57Però il riferimento ai giochi Xbox stava letteralmente nel tweet di MS, sebbene la grafica parlasse "solo" di CoD.

Pasticcio di chi gestisce l'account? :hmm:
Qualche gioco Xbox su Switch c'è, tipo Ori.

Hanno cercato l'ambiguità :sisi:

Turrican3

Mah! :sweat:

Ho modificato il post originale a questo punto. :sisi:

Blasor

Ok mi sono stufato.

https://store.nintendo.it/it

Le ho provate tutte. Qualcuno mi spiega per quale assurdo motivo il sito mette nero su bianco come metodi di pagamento paypal, apple e google pay, ma io quando vado a finalizzare vedo esclusivamente carta di credito?
E' un problema lato mio o idiozia loro?

Ifride

Se fai un preordine credo che non prenda paypal a differenza di qualcosa già uscita.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2023, 10:52:56Beh è Nintendo, non nuova a scelte bizzarre. :|

E due. :hihi:

No seriamente, non capisco perchè dovrebbero fare differenza. Che però evidentemente sussiste. Booooh! :hmm:

Blasor

Citazione di: Ifride il 24 Febbraio, 2023, 14:05:04Se fai un preordine credo che non prenda paypal a differenza di qualcosa già uscita.

Non ho parole, non avevo provato a non avere un preorder in effetti, è esattamente così.
E' la cosa più stupida a cui abbia mai assistito in uno shop che accetta Paypal, in vent'anni che lo uso, in assoluto.
Peraltro Apple e Google pay continuano a non comparire, saranno esclusivi degli acquisti da smartphone?