News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneNintendo will conduct an absorption-type merger in which our subsidiary NOE shall be the surviving company, and Nintendo France S.A.R.L (hereinafter "NFR"), Nintendo Benelux B.V. (hereinafter "NBX") and Nintendo Ibérica, S.A. (hereinafter "NIB"), which are also our subsidiaries, will be the disappearing companies. The merger of NFR and NBX is scheduled for July 2023, and the merger of NIB is scheduled for August 2024. The business of these three merged companies will continue at each of the newly established branches.
In addition, Nintendo plans to change NOE's trade name to Nintendo of Europe AG in January 2024 and Nintendo of Europe SE in August 2024.

https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2022/221108_6e.pdf

Segnalo anche la riorganizzazione di Nintendo of Europe, verranno assorbite da quest'ultima alcune sussidiarie locali (Francia, Spagna, Benelux) con l'obiettivo di consolidare tutte le attività del vecchio continente.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Novembre, 2022, 11:47:09Il più venduto rimane Mario Kartotto con 48 milioni e mezzo.
In generale numeri impressionanti :sisi:

Stavo dando una rapida occhiata ai dati diffusi, c'è una buonissima probabilità che, forse già nel prossimo trimestre grazie alla tradizionale spinta delle festività, Switch sia il primo sistema Nintendo a sfondare la soglia del miliardo di titoli venduti. :|

Ennesimo record di questa schiacciasassi.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2022, 12:03:39https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2022/221108_6e.pdf

Segnalo anche la riorganizzazione di Nintendo of Europe, verranno assorbite da quest'ultima alcune sussidiarie locali (Francia, Spagna, Benelux) con l'obiettivo di consolidare tutte le attività del vecchio continente.

Ancora giravano? Io che pensavo avessero brasato tutto all'epoca della stanganta Monti :|

Turrican3

A me fa strano non venga menzionata l'Italia, ma forse è già strutturalmente "dentro" NoE dall'inizio. :asd:

Blasor

Esatto, siamo praticamente l'unica nazione europea a non aver mai e poi mai avuto una divisione, basta riguardarsi i libretti di istruzioni dell'epoca per riferimento. Nintendo da noi era licenza di giocattolai.
Letteralmente a nessuno più di noi la creazione di NoE ha immensamente giovato :asd:

Turrican3

Effettivamente prima era un delirio. :sweat:

Invero non soltanto per Nintendo, anche Sega non era proprio gestita alla grande... PlayStation ha cambiato tutto.

stobbArt

Brava Nintendo che si costituirà come Società Europea :sisi:

Blasor

Citazione di: Blasor il  8 Novembre, 2022, 01:22:13Nuovo Indie World, 9 novembre ore 18:00.



Diciamo che c'era discreta ciccia indie.
Miei preferiti:
Have a Nice Death delizioso e stra-consigliato, se su Switch arriva retail è la volta buona riesco a dargli soldi.
Pepper Grinder è Drill Dozer se fosse stato Cave Story, consideratemi comprato.
Dordogne l'avevo già notato, per fortuna, dato questo trailer non gli rende proprio giustizia. Molto meglio il gameplay successivo. Boku no Natsuyasumi in Francia con una signora direzione artistica.
World of Horror è disegnato tutto su Paint. Respect :lol:
Inscryption su Switch, finalmente.
Sports Story è la Camelot non riavrò mai, sono commosso.

A Space for the Unbound sembra risolvere i problemi amministrativi e tornare in corsa.

Blasor


Turrican3

https://mobile.twitter.com/dark1x/status/1593605906369060864

Quando dico (specie in questi giorni in cui esce un Pokémon che parrebbe indecente :| ) che è fin troppo facile puntare il dito sull'hardware quando è discretamente probabile che invece il problema stia altrove (fondamentalmente economico e/o tecnico) penso a cose del genere. :D

Una delle peggiori conversioni Switch è stata riscritta ed è adesso molto molto convincente.

Bluforce

Curioso. Vedrò il video completo appena posso :sisi:

Guardato a saltare è impressionante.

Turrican3

Ho iniziato a guardare il video pure io e la cosa effettivamente è abbastanza anomala.

Cioè non è che stiamo parlando di una patch, per quanto corposa... no, qua è stato sostanzialmente riscritto il gioco e come se non bastasse l'hanno affidato ad uno sviluppatore diverso. :o

Ma quanto cavolo ha venduto per giustificare un'operazione del genere?! :D  :hmm:

Bluforce

Ho una domanda sul Nintendo Switch Online.

Tizio1 ha un suo abbonamento singolo da 12 mesi. 8 mesi sfruttati, 4 rimanenti.
Tizio2 lo invita a condividere un abbonamento famiglia da 12 mesi.

Cosa succede ai 4 mesi rimanenti di Tizio1?

Turrican3

Non ho idea purtroppo.

Ovviamente Tizio2 sta attivando adesso giusto? :hmm:

Bluforce

Certamente.

Quello che devo capire è se il vecchio abbonamento viene in qualche modo sospeso, o se va avanti comunque.
In quest'ultimo caso, devo consigliare di aspettare a fare il nuovo abbonamento famiglia, onde evitare di sprecare soldini.