News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

E terza versione pure dei Prime sia.




Citazione di: Eksam il 27 Giugno, 2022, 15:59:28Splatoon 3. Doveva essere il gioco dell'estate ma non hanno fatto in tempo e hanno deciso di anticipare Xeno.

Settembre in effetti, makes sense.

Turrican3



Ecco il Nintendo Direct Mini Partner Showcase pubblicato qualche minuto addietro.

Turrican3

Non dico nulla per non spoilerare, comunque Direct discreto secondo me.

Qualche sorpresa che non mi aspettavo, va bene dai.

Blasor

Pensavo molto peggio.


Ecco i soliti pezzi che stanno nel Direct Jap e non da noi.



https://www.gematsu.com/2022/06/ultra-kaiju-monster-rancher-announced-for-switch




https://www.gematsu.com/2022/06/fishing-spirits-fish-and-play-aquarium-announced-for-switch


Reel nascoste per non appesantire.

Blocco nascosto


[close]

Molto carini a non mostrarmi Anonymous;Code, solo sette anni in sviluppo del resto.


Bombainnescata

Leggevo che Nintendo sta comprando un sacco di componentistica, addirittura di più dell'anno in cui annuncio lo Switch v2.0 col chip Mariko e conseguentemente la verisone Lite.
Alcuni pensano che questo unito alla mancanza del Direct E3 siano preludio alla nuova console  :look:

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 29 Giugno, 2022, 08:09:33Leggevo che Nintendo sta comprando un sacco di componentistica, addirittura di più dell'anno in cui annuncio lo Switch v2.0 col chip Mariko e conseguentemente la verisone Lite.
Alcuni pensano che questo unito alla mancanza del Direct E3 siano preludio alla nuova console  :look:



Sta arrivando. :sisi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2022, 11:00:08Sta arrivando. :sisi:

"Nello spazio (di Kyoto) nessuno può sentirti urlare"



Citazione di: Blasor il 28 Giugno, 2022, 22:00:21Ecco i soliti pezzi che stanno nel Direct Jap e non da noi.

Blocco nascosto
[close]

https://www.gematsu.com/2022/06/ultra-kaiju-monster-rancher-announced-for-switch

Questo arriva in occidente.



Per la felicità di Gekigemu :D

Eksam

Se penso alla prossima console ho paura. Faranno una Switch 2 potente al passo coi tempi (lol) o come sempre faranno qualcosa di diverso che flopperà male?

Turrican3

#3113
Potente* e al passo coi tempi è impossibile se vogliono lasciare in piedi la formula ibrida: le leggi della fisica (e dell'informatica) sfortunatamente rimangono valide. :D

Ma a parte questa considerazione di natura tecnica, penso che quel treno non lo prenderanno più, è abbastanza evidente che al loro mercato-tipo (e forse non solo a quello...) non interessa.

Forse, foooorse, se un domani sia Sony che Microsoft implodessero... ma le probabilità che ciò accada sono prossime allo zero ed anche in quel caso non lo so mica se tornerebbero alla forza bruta.

Anzi forse li vedremmo ulteriormente più ingessati (Gameboy docet) :hihi:

* = ovviamente se per "potente" si intende qualcosa di comparabile a PS5/XSX

Eksam

Potente nei limiti possibili di una console portatile.  :sisi:

Bluforce

Io non penso che Nvidia abbia intenzione di fare "brutta figura".
Specie considerando che c'è in giro Steam Deck con hardware AMD.

Per me saremo da quelle parti, più o meno, con DLSS e RTX certamente presenti.

Turrican3

Realisticamente penso che Orin sia il massimo cui ambire.

Ma potrebbero tranquillamente optare (o meglio, aver optato, a questo punto presumo che buona parte dei giochi siano fatti) per una roba custom, dopotutto quello formalmente è pensato per il mercato automobilistico, se si risparmia tranciando le robe che non servono in una console non c'è motivo di non farlo.

Chiaramente potrebbero anche tranciare unità di calcolo per risparmiare ulteriormente. :hihi:

Blasor

Importante e vitale è, al solito, rimanere con architettura sufficiente per non essere tagliati fuori dai multipiatta causa downgrade impossibile o eccessivamente dispendioso. Perché non è più il 2006 e perché le terze parti hanno rtitrovato terreno fertile che va mantenuto.
A meno che non vogliono diventare la console dei porting solo da smartphone e old gen.
Se poi pompano ben venga, ma ho smesso di illudermi.

Turrican3

Salvo rare (e piacevoli) eccezioni, penso che l'andazzo sia chiaro, quantomeno per i progetti grossi: meno sbattimento c'è di mezzo, più sale la probabilità che a qualcuno venga in mente di pensare anche a Switch.

Altrimenti non ne vale la pena, inutile illudersi possa andare diversamente.

Blasor

E per ribadire la pratica di prenderci per i fondelli con le esclusive non riguarda solo i titoli interi ma anche gli extra:

https://twitter.com/gematsu/status/1542346150468091905