[XB1][PC] Halo: The Master Chief Collection

Aperto da SilentBobZ, 28 Settembre, 2014, 06:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 27 Ottobre, 2020, 09:36:58ma pur tra mille promesse ancora non mi sono mai cimentato nel leggere un libro interamente in inglese, quindi ho un po' la strizza di buttar via i miei soldi :bua:

[OT]
Per la mia esperienza dipende molto (oltre ovviamente dal proprio livello di conoscenza della lingua) dalla familiarità con l'argomento.

Ad oggi il tomo che mi ha messo più in difficoltà è il making of di Guerre Stellari, al punto che neppure riuscii a portarlo a termine. :sweat:

Viceversa ad esempio con la trilogia (quadrilogia in realtà) della Commodore tutto è filato a dir poco liscio.

Detto questo per carità, se sei ancora alla tua "prima volta" comprendo benissimo le perplessità... non è mica un obbligo! :D :beer:

stobbArt

Reach setta otta e nona (cit.) come single player :sisi:

multiplayer rovinato dallo scudo invece, e di ore ne ho accumulate, ah se ne ho accumulate :asd:

Blasor

https://gamerant.com/halo-1-combat-evolved-cut-content-restoration-343-industries/

Citazione343 Industries plans to restore a ton of cut content for the first game in the Halo series, Halo: Combat Evolved. 343 Industries will restore this cut content to Halo: The Master Chief Collection with the help of a group of molders who are dedicated and passionate about preserving Halo: Combat Evolved.