News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] the nice guys

Aperto da Rot!, 25 Aprile, 2017, 09:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ho fatto un search, non ho trovato nulla ed e' uno scandalo.
Ieri, dopo averlo avuto in lista da molto tempo, mi sono sbobinato the nice guys.
E' una detective story comedy ambientata nella industria del p0rn0 di LA negli anni 70, per me un instant classic. Ho davvero riso molto, molto  :)



Saluti

Mystic

davvero molto bello!

ci sono delle parti assurde  :lol:

Rot!

PS: per non rovinarvi nulla guardate giusto un pezzettino del trailer, non tutto  :inlove:

Saluti (bis)

Rot!

Citazione di: Mystic il 25 Aprile, 2017, 09:41:13
davvero molto bello!

ci sono delle parti assurde  :lol:

ahaha geande Mastice, mannaggia sono qui in ufficio che rido anche solo a rivedermi il trailer

Saluti

Bluforce

Ma è quel film in cui sono stati tirati in ballo in qualche maniera Bud Spencer e Terence Hill?

Rot!

Si', ma diamine a dire il vero non e' che ci azzecchi molto come paragone.

Saluti

Giulo75

Visto a suo tempo. :D
Commedia grottesca e spassosa ma con una morale purtroppo realistica.
Un film che riguarderei volentieri. :ehsi:

Turrican3


Rot!

Comunque. Turry, il trailer e' davvero troppo lungo, per capire il tono del film basta il primo minuto  :(
E il doppiaggio... sara' che non ci sono piu' abituato, ma il doppiaggio mi e' sembrato davvero atroce

Saluti

Turrican3

Probabile. :bua:

Purtroppo per il mio livello di inglese sarebbero indispensabili i sottotitoli, e anche in quel caso non escludo mi sfuggirebbe qualcosa. :-\

Rot!

Io uso sempre i sottotitoli, il mio livello di inglese e' miserrimo  :)
In ogni caso credo sia solo un fatto di abitudine, dopo un po' ci si abitua all'audio originale e vedere un film doppiato fa un effetto strano, un po' come quando ti capita di vedere un film doppiato in tedesco e viene molto da ridere.

Saluti

Turrican3

Sì sì, uno dei motivi per cui DVD/BD hanno rappresentato una manna per il sottoscritto è proprio la presenza dell'audio originale in inglese*, ci smanetto spesso anche perchè in qualche caso (vedi il recentissimo acquisto High Rise ovvero Il Condominio, di cui ho dimenticato di riferirvi) è l'unica opzione disponibile per la fruizione.


* = auspicabilmente, appunto, con sottotitoli... ma è raro siano assenti