News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Boyhood

Aperto da Turrican3, 27 Ottobre, 2014, 10:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Il concept sulla carta è molto intrigante (quante cose possono andare storte in un progetto del genere!? pazzesco...), una chance gliela voglio sicuramente dare. :sisi:

SilentBobZ

Grazie sempre a tutti per le segnalazioni.
Lo vedo tra 14 minuti.

Turrican3

Chance un par de ciufoli.

Da wikipedia (e soprattutto dalle programmazioni dei cinema della zona delle ultime settimane) mi pare di capire che sia rimasto in circolazione per un niente. :|

Toccherà aspettare il rilascio in home video.

Parsifal

Visto, lungo ma molto piacevole, nel vero senso della parola, ti da un senso di serenità.
La cosa indubbiamente più interessante del film è che è stato girato nell'arco di 10 anni appunto per seguire anno dopo anno la crescita e la maturazione del ragazzo protagonista, a parer mio parere progetto riuscito.


Turrican3

Secondo dei tre mini-resoconti cinematografici del mio fine settimana.

Devo dire che sostanzialmente quoto il parere di Parsifal, per quanto intuisca un livello di soddisfazione superiore al mio: insomma viste le premesse mi aspettavo qualcosina in più, invece risulta un lungometraggio (lungo in senso letterale, giacchè siamo a oltre 2.5 ore!) che non annoia, ma che neppure ha dei picchi memorabili.

Per quanto mi riguarda credo sia più da enfatizzare in positivo in quanto progetto a dir poco ardito che non per la qualità intrinseca del girato.

E per la giunonica Patricia Arquette naturalmente. :look: :D